DOMANDA JoyStick per PC Win10

GerryZ

Nuovo Utente
74
14
CPU
Intel i9-7900X CPU 2066, 3.3 GHz, Skylake
Scheda Madre
MSI Gaming Intel X299 ATX scheda madre ATX
HDD
XPG SX8200 480GB 3D NAND NVMe Gen3x4 M.2 2280
RAM
XPG SPECTRIX D80 memoria 16 GB DDR4 3600 MHz (4 banchi da 8 GB=32 GB)
GPU
GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6 -Zotac
Monitor
AOC AGON AG271QG da 27" IPS, QHD, 2560 x 144, 165 Hz
PSU
Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
Periferiche
Mouse logitec e tastiera Asus Standart
Net
fibra 1GBit
OS
WIN10Pro
Ciao Amici Tech
Giocando con "Apex Legend" su PC utilizzo mouse e tastiera ma vi assicuro che sono un disastro, in un mese solo 2 kill :suicidio: vorrei provare con un JoyStick, ma essendo ignorante in materia mi rivolgo a voi, quale Joystick mi consigliate per PC Windows 10? per il prezzo vorrei stare sotto i 70€
Grazie a tutti
 

Morohoshi

Nuovo Utente
68
14
CPU
Intel i7-8700k
Dissipatore
Corsair Hydro H150i Pro RGB radiatore da 360mm
Scheda Madre
Asus RoG Maximus Formula X
HDD
Samsung SSD 860 EVO 250GB 2.5" - Seagate Barracuda Green HDD 2TB - Intel Optane 32GB
RAM
Corsair Vengeance RGB (2x8GB) 16GB DDR4 3466MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus RoG Strix Radeon RX Vega64 8GB OC Edition
Audio
Integrata nella Scheda Madre ROG SupremeFX 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung C32HG70 pannello curvo VA 32’’ WQHD 2560x1440 HDR 144Hz Freesync 2
PSU
Seasonic Focus+ 750W 80Plus Platinum full modular
Case
Cooler Master MasterCase H500M
Periferiche
Tastiera Logitech G910 Orion Spectrum Meccanica RGB - Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum RGB
Net
Tim XDSL 100Mb download 20Mb upload
OS
Windows 10 Pro
Ciao, non so se Apex Legend supporta il crossplay, ma credo di no al momento, quindi comprando un controller si troverà contro 9 giocatori su 10 (nel migliore dei casi) che utilizzano mouse e tastiera e non sarà una bella esperienza! :asd:
Decidendo di comprare un controller con quel budget va sul sicuro con quello della Xbox Microsoft che è pienamente compatibile con windows, altri utenti sapranno consigliare controller alternativi e magari più specifici nel contesto.
Personalmente le consiglio di fare pratica con tastiera e mouse per essere competitivo sui giochi in prima persona al pc, magari su mappe vuote dove avrai più libertà ad imparare a muoversi fluido con il mouse settando la tua sensibilità di mira ideale (in genere bassa) e tenere la posizione classica della mano sinistra sulla tastiera dove avrai tutti i tasti a portata..è come imparare i primi accordi di chitarra..poi le mani vanno da sole, nemmeno te ne accorgi e sembrerà tutto molto naturale. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao Amici Tech
Giocando con "Apex Legend" su PC utilizzo mouse e tastiera ma vi assicuro che sono un disastro, in un mese solo 2 kill :suicidio: vorrei provare con un JoyStick, ma essendo ignorante in materia mi rivolgo a voi, quale Joystick mi consigliate per PC Windows 10? per il prezzo vorrei stare sotto i 70€
Grazie a tutti

Sono d'accordo con @Morohoshi :
Questo tipo di giochi deve necessariamente essere giocato con mouse e tastiera soprattutto se stai su PC e gli altri giocatori fanno lo stesso...
Giocando con un controller non otterresti nulla su questa piattaforma anzi, la reattività è totalmente diversa!
Devi prendere confidenza con le due periferiche e perderci parecchie ore magari su giochi FPS offline se non vuoi soffrire.
Gli FPS hanno la massima espressione con Mouse e Tastiera perchè ti consentono azioni, combinazioni e velocità che un Joypad non ti consente...
Se non riuscirai ad abituarti potrai passare al Joypad ma scordati la competizione online e dovrai limitarti al single player, al massimo puoi provare la strada delle consolle dove fino ad oggi tutti giocano con il Joypad.
Devi anche tenere in conto che forse quel tipo di gioco con quella combo di periferiche non è adatto a te...
Calcola che anche su Consolles si sta pensando di abilitarne l'uso...


Detto questo ti specifico che il joystick è una cosa,
41oMu00v4YL._SX300_QL70_.jpg


il gampad è un'altra

3max.jpg



Il joystick non è assolutamente adatto a questi giochi ma solo a simulatori di volo....
Il gamepad invece è il più duttile ed utilizzabile in praticamente quasi tutti i generi di gioco

Se devi comprare un Gamepad allora come detto da Morohoshi quello della Xbox ONE (microsoft) è il migliore disponibile in qualità, affidabilità e durata (quello in foto appunto)

Ma ribadisco che devi farti le ossa su mouse e tastiera con le combinazioni di tasti WASD standard....
Il Gampad lo utilizzerai poi per tutti gli altri giochi come quelli in terza persona, di guida etc.etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Morohoshi e GerryZ

GerryZ

Nuovo Utente
74
14
CPU
Intel i9-7900X CPU 2066, 3.3 GHz, Skylake
Scheda Madre
MSI Gaming Intel X299 ATX scheda madre ATX
HDD
XPG SX8200 480GB 3D NAND NVMe Gen3x4 M.2 2280
RAM
XPG SPECTRIX D80 memoria 16 GB DDR4 3600 MHz (4 banchi da 8 GB=32 GB)
GPU
GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6 -Zotac
Monitor
AOC AGON AG271QG da 27" IPS, QHD, 2560 x 144, 165 Hz
PSU
Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
Periferiche
Mouse logitec e tastiera Asus Standart
Net
fibra 1GBit
OS
WIN10Pro
Ciao Ragazzi grazie per la dettagliata delucidazione che mi avete dato, prima navigavo nella nebbia più assoluta adesso è tutto più chiaro, quindi vada per la tastiera .. @fuffolazzo un'ultima cosa, mi hai consigliato di giocare OFFLINE cosi da "soffrire" poco ed abituarmi alla tastiera, sai se con Apex è possibile farlo? oppure conosci qualche gioco dove posso esercitarmi?
Grazie di tutto
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Apex non è fatto per essere Offline...
Puoi scegliere un qualsiasi titolo della marea di giochi che offrono il Single player offline con una storia da seguire e nemici da combattere...
Il numero è smisurato, molti attualmente costano poco, altri usciti recentemente costicchiano e vanno cercati tra gli sconti....
Ipotizzo che tu cerchi titoli gratis e li non posso aiutarti molto, potresti andare su STEAM e filtrare "Sparatutto in prima persona" e free, ma troverai principalmente titoli gratis multiplayer
...altrimenti se vuoi/puoi spendere soldi la lista è infinita:

Call of Duty (serie infinita, varia per anno di ambientazione)
Far Cry (serie 5 episodi principali + spinoff)
Bioshock (serie 3 titoli)
Crysis (serie)
Prey
Battlefield (serie, varia per anno di ambientazione)
Wolfenstein (serie, vari episodi , II Guerra mondiale futuro distopico)
Doom (serie di giochi usciti in circa 25/30 anni cerca l'ultimo uscito)
Half Life (due titoli imperdibili! escludendo spinoff e add-on)
Dishonored (serie)
Metro (serie 3 episodi )
Rage (2 episodi)
Serious Sam (serie)
Shadow Warrior (serie 2 episodi escludendo quello degli anni 90)
F3AR (serie vari episodi)

Questi sono i titoli che mi sono venuti in mente al volo e che hanno lasciato il segno, tralasciandone molti altri.
Hanno tutti una storia ed uno sviluppo interessante, tranne Serious Sam che è solo caciarone!
Con questi puoi prenderti tutto il tempo per imparare a padroneggiare M & T, d'altronde non si nasce imparati e ci vuole un po' per prenderci la mano ma poi diventa un'estensione naturale

Da questi ti ho escluso i Giochi di Ruolo in prima persona che hanno le stesse dinamiche di controllo ma non sono sparatutto nella forma più pura. Sono per molti Droga pura e rischi di spenderci mesi se le dinamiche ti intrigano tra questi se vuoi approfondire c'è:

Serie - The Elder's Scroll ( sono tanti partiti dal 90 però direi gli ultimi Oblivion e Skyrim)
Serie - Deus Ex (serie vecchia che ha portato gli ultimi 2 titoli ad un buon compromesso fps/rpg
Serie - Fallout (anche qui si inizia da titoli degli anni 90 che non erano in prima persona ma gli ultimi il "3" con add-on ed il "4")
ovviamente da Fallout va escluso obbligatoriamente l'ultimo Fallout 76 che è cacca pura! (detto da un appassionato!!!)
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

GerryZ

Nuovo Utente
74
14
CPU
Intel i9-7900X CPU 2066, 3.3 GHz, Skylake
Scheda Madre
MSI Gaming Intel X299 ATX scheda madre ATX
HDD
XPG SX8200 480GB 3D NAND NVMe Gen3x4 M.2 2280
RAM
XPG SPECTRIX D80 memoria 16 GB DDR4 3600 MHz (4 banchi da 8 GB=32 GB)
GPU
GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6 -Zotac
Monitor
AOC AGON AG271QG da 27" IPS, QHD, 2560 x 144, 165 Hz
PSU
Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
Periferiche
Mouse logitec e tastiera Asus Standart
Net
fibra 1GBit
OS
WIN10Pro
Apex non è fatto per essere Offline...
Puoi scegliere un qualsiasi titolo della marea di giochi che offrono il Single player offline con una storia da seguire e nemici da combattere...
Il numero è smisurato, molti attualmente costano poco, altri usciti recentemente costicchiano e vanno cercati tra gli sconti....
Ipotizzo che tu cerchi titoli gratis e li non posso aiutarti molto, potresti andare su STEAM e filtrare "Sparatutto in prima persona" e free, ma troverai principalmente titoli gratis multiplayer
...altrimenti se vuoi/puoi spendere soldi la lista è infinita:

Call of Duty (serie infinita, varia per anno di ambientazione)
Far Cry (serie 5 episodi principali + spinoff)
Bioshock (serie 3 titoli)
Crysis (serie)
Prey
Battlefield (serie, varia per anno di ambientazione)
Wolfenstein (serie, vari episodi , II Guerra mondiale futuro distopico)
Doom (serie di giochi usciti in circa 25/30 anni cerca l'ultimo uscito)
Half Life (due titoli imperdibili! escludendo spinoff e add-on)
Dishonored (serie)
Metro (serie 3 episodi )
Rage (2 episodi)
Serious Sam (serie)
Shadow Warrior (serie 2 episodi escludendo quello degli anni 90)
F3AR (serie vari episodi)

Questi sono i titoli che mi sono venuti in mente al volo e che hanno lasciato il segno, tralasciandone molti altri.
Hanno tutti una storia ed uno sviluppo interessante, tranne Serious Sam che è solo caciarone!
Con questi puoi prenderti tutto il tempo per imparare a padroneggiare M & T, d'altronde non si nasce imparati e ci vuole un po' per prenderci la mano ma poi diventa un'estensione naturale

Da questi ti ho escluso i Giochi di Ruolo in prima persona che hanno le stesse dinamiche di controllo ma non sono sparatutto nella forma più pura. Sono per molti Droga pura e rischi di spenderci mesi se le dinamiche ti intrigano tra questi se vuoi approfondire c'è:

Serie - The Elder's Scroll ( sono tanti partiti dal 90 però direi gli ultimi Oblivion e Skyrim)
Serie - Deus Ex (serie vecchia che ha portato gli ultimi 2 titoli ad un buon compromesso fps/rpg
Serie - Fallout (anche qui si inizia da titoli degli anni 90 che non erano in prima persona ma gli ultimi il "3" con add-on ed il "4")
ovviamente da Fallout va escluso obbligatoriamente l'ultimo Fallout 76 che è cacca pura! (detto da un appassionato!!!)
Ciao fuffolazzo, adesso sono al lavoro, comunque grazie per la risposta, ti chiedo un'ultima cosa un titolo a pagamento tra quelli che hai elencato che fa più il caso, ma sopratutto un gioco che non sia pesante come ad esempio Butterfield so che è molto pesante... Grazie ancora

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Pesante a livello di prestazioni del computer?
in questo caso potresti pensare di provare con i titoli più vecchi che però reggono bene il tempo passato...
E' difficile suggerirti un titolo preciso....
Riflettendoci e dando un'occhiata su STEAM mi viene da suggerirti
HALF LIFE che nella versione qui sotto linkata ti da tutto il pacchetto completo a 30€, quindi il primo ed il secondo episodio più due add-on del primo e i due episodi aggiuntivi del secondo episodio
Un pacchetto che ti permette di giocare ad un capostipite della storia, al suo seguito (con un nuovo motore) e tutto il resto uscito...
quindi il primo lo reggono anche le macchine più vecchie, in compenso ti permetterà di impratichirti con M & T su controlli rapidi, veloci e precisi, oltre a godere di una trama molto bella e piacevolmente esposta!

HALF-LIFE COMPLETE
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

Morohoshi

Nuovo Utente
68
14
CPU
Intel i7-8700k
Dissipatore
Corsair Hydro H150i Pro RGB radiatore da 360mm
Scheda Madre
Asus RoG Maximus Formula X
HDD
Samsung SSD 860 EVO 250GB 2.5" - Seagate Barracuda Green HDD 2TB - Intel Optane 32GB
RAM
Corsair Vengeance RGB (2x8GB) 16GB DDR4 3466MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus RoG Strix Radeon RX Vega64 8GB OC Edition
Audio
Integrata nella Scheda Madre ROG SupremeFX 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung C32HG70 pannello curvo VA 32’’ WQHD 2560x1440 HDR 144Hz Freesync 2
PSU
Seasonic Focus+ 750W 80Plus Platinum full modular
Case
Cooler Master MasterCase H500M
Periferiche
Tastiera Logitech G910 Orion Spectrum Meccanica RGB - Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum RGB
Net
Tim XDSL 100Mb download 20Mb upload
OS
Windows 10 Pro
un gioco che non sia pesante come ad esempio Butterfield so che è molto pesante
Con la sua configurazione che vedo in "hardware Utente" non c'è da preoccuparsi dei requisiti dei giochi usciti fino a questo momento, può andare tranquillo su tutto..badando solo a controllare lo spazio residuo su i suoi hdd/ssd dove installa i giochi.
Per il resto può seguire gli ottimi consigli di @fuffolazzo
Gioco prevalentemente a Battlefield quindi le posso consigliare questo fps, trova Battlefield 3 e 4 a prezzi stracciatissimi oggi, ma non so se posso postare i link dei vari siti.. quindi aspetterò la conferma prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
:shocked:E' vero non avevo letto la sua config!!!!


Ciao fuffolazzo, adesso sono al lavoro, comunque grazie per la risposta, ti chiedo un'ultima cosa un titolo a pagamento tra quelli che hai elencato che fa più il caso, ma sopratutto un gioco che non sia pesante come ad esempio Butterfield so che è molto pesante... Grazie ancora
@GerryZ con la tua config puoi giocare tutto ad ULTRA altro che battlefield pesante!!!!! :popo:
Molta della roba vecchia suggerita sul post precedente ti girerebbe in 4k!!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

GerryZ

Nuovo Utente
74
14
CPU
Intel i9-7900X CPU 2066, 3.3 GHz, Skylake
Scheda Madre
MSI Gaming Intel X299 ATX scheda madre ATX
HDD
XPG SX8200 480GB 3D NAND NVMe Gen3x4 M.2 2280
RAM
XPG SPECTRIX D80 memoria 16 GB DDR4 3600 MHz (4 banchi da 8 GB=32 GB)
GPU
GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6 -Zotac
Monitor
AOC AGON AG271QG da 27" IPS, QHD, 2560 x 144, 165 Hz
PSU
Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
Periferiche
Mouse logitec e tastiera Asus Standart
Net
fibra 1GBit
OS
WIN10Pro
Grazie Ragazzi, si è vero ho un PC Mostro, so che posso giocare con tutte le impostazioni grafiche al massimo e potrei giocare anche in 2k, ma non voglio spingere al massimo il mio PC, perché ho paura di usurarlo troppo velocemente, Temperature ecc. ecc. si si lo so è una mia pippa mentale ma finché riesco non lo spingo al massimo, ed è per questo che gioco ad Apex , sarebbe ancora meglio fortinite ma non mi piace troppo cartoonesco, addirittura gioco a 1080p quando potrei giocare a 1440p

Ho visto che Butterfield 3 costa solo € 19.90 quindi credo che si possa fare, la mia unica paura che sono sicuro che abbandonerò Apex perché BF3 è molto meglio.. vedremo...
L'ultima domanda prima di acquistarlo, siete sicuri che con questo gioco posso giocare OFFLINE (single player)? perché il mio scopo è proprio quello di avere sempre più dimestichezza con M&T ed evitare magre figure nelle battaglie a squadre (Buttle Royale)
Grazie ragazzi
 

Morohoshi

Nuovo Utente
68
14
CPU
Intel i7-8700k
Dissipatore
Corsair Hydro H150i Pro RGB radiatore da 360mm
Scheda Madre
Asus RoG Maximus Formula X
HDD
Samsung SSD 860 EVO 250GB 2.5" - Seagate Barracuda Green HDD 2TB - Intel Optane 32GB
RAM
Corsair Vengeance RGB (2x8GB) 16GB DDR4 3466MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus RoG Strix Radeon RX Vega64 8GB OC Edition
Audio
Integrata nella Scheda Madre ROG SupremeFX 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung C32HG70 pannello curvo VA 32’’ WQHD 2560x1440 HDR 144Hz Freesync 2
PSU
Seasonic Focus+ 750W 80Plus Platinum full modular
Case
Cooler Master MasterCase H500M
Periferiche
Tastiera Logitech G910 Orion Spectrum Meccanica RGB - Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum RGB
Net
Tim XDSL 100Mb download 20Mb upload
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
se non ti piace fortnite perchè troppo cartoon, c'è PUMG
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Grazie Ragazzi, si è vero ho un PC Mostro, so che posso giocare con tutte le impostazioni grafiche al massimo e potrei giocare anche in 2k, ma non voglio spingere al massimo il mio PC, perché ho paura di usurarlo troppo velocemente, Temperature ecc. ecc. si si lo so è una mia pippa mentale ma finché riesco non lo spingo al massimo, ed è per questo che gioco ad Apex , sarebbe ancora meglio fortinite ma non mi piace troppo cartoonesco, addirittura gioco a 1080p quando potrei giocare a 1440p

Ho visto che Butterfield 3 costa solo € 19.90 quindi credo che si possa fare, la mia unica paura che sono sicuro che abbandonerò Apex perché BF3 è molto meglio.. vedremo...
L'ultima domanda prima di acquistarlo, siete sicuri che con questo gioco posso giocare OFFLINE (single player)? perché il mio scopo è proprio quello di avere sempre più dimestichezza con M&T ed evitare magre figure nelle battaglie a squadre (Buttle Royale)
Grazie ragazzi

Sbagliato!
Se hai un PC Pompato perchè non sfruttarlo al massimo per le prestazioni che si possono ottenere?
Minimo 4k 60hz e dettagli tra alto ed Ultra sono d'obbligo se il PC li riesce a macinare altrimenti perdi il senso di aver preso una macchina top.
Inoltre adesso con i giochi attuali ti potrai permettere queste prestazioni, in futuro le nuove uscite alzeranno l'asticella delle richieste ed abbasseranno le prestazioni offerte della tua macchina con il risultato ch non potrai spingere al massimo.
Quindi ti ritrovi a non esserti goduto il top grafica adesso e non te la potrai godere in un futuro lontano....
I computer non si logorano con i tempi che pensi... ho una macchina da gioco del 2013 a cui ho cambiato solo la svga e va ancora perfettamente e di anni di gaming pesante ne ha viste e ne sta vedendo!

Battlefield 3 a 19€ è un po eccessivo cerca bene e lo troverai sotto i 10 abbondanti

LINK

Qui troverai un sito che ricerca ed indirizza a tutti i siti che vendono le Key per i giochi...
Punta al prezzo più basso ed al negozio con più stelle e recensioni e risparierai moltissimo!

La serie BF ha una componente single player abbastanza breve perchè punta da sempre al multi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maatsu e GerryZ

GerryZ

Nuovo Utente
74
14
CPU
Intel i9-7900X CPU 2066, 3.3 GHz, Skylake
Scheda Madre
MSI Gaming Intel X299 ATX scheda madre ATX
HDD
XPG SX8200 480GB 3D NAND NVMe Gen3x4 M.2 2280
RAM
XPG SPECTRIX D80 memoria 16 GB DDR4 3600 MHz (4 banchi da 8 GB=32 GB)
GPU
GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6 -Zotac
Monitor
AOC AGON AG271QG da 27" IPS, QHD, 2560 x 144, 165 Hz
PSU
Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
Periferiche
Mouse logitec e tastiera Asus Standart
Net
fibra 1GBit
OS
WIN10Pro
È stato un piacere e le faccio i complimenti per il forum e il canale! :brindiamo:
Ciao Grazie, tuttavia il forum l'ho venduto ad un mio amico appasionato di Excel purtroppo avevo troppi impegni, mentre per il mio canale Youtube sto cercando di fare altri video ma non trovo mai il tempo sopratutto da quando mi sono avvicinato al gaming :asd:

Non lo prenda a quel prezzo!! Le mando un mp!
Grazie del consiglio, ben accetto visto che sono un po a terra nel mondo Gaming

Sbagliato!
Se hai un PC Pompato perchè non sfruttarlo al massimo per le prestazioni che si possono ottenere?
Minimo 4k 60hz e dettagli tra alto ed Ultra sono d'obbligo se il PC li riesce a macinare altrimenti perdi il senso di aver preso una macchina top.
Inoltre adesso con i giochi attuali ti potrai permettere queste prestazioni in futuro le nuove uscite alzeranno l'asticella delle richieste ed abbasseranno le prestazioni offerte della tua macchina con il risultato ch non potrai spingere al massimo.
Quindi ti ritrovi a non esserti goduto il top grafica adesso e non te la potrai godere in un futuro lontano....
I computer non si logorano con i tempi che pensi... ho una macchina da gioco del 2013 a cui ho cambiato solo la svga e va ancora perfettamente e di anni di gamins pesante ne ha veste e ne sta vedendo!
Grazie del consiglio ne farò tesoro

Battlefield 3 a 19€ è un po eccessivo cerca bene e lo troverai sotto i 10 abbondanti

LINK

Qui troverai un sito che ricerca ed indirizza a tutti i siti che vendono le Key per i giochi...
Punta al prezzo più basso ed al negozio con più stelle e recensioni e risparierai moltissimo!
Ma c'è da fidarsi da questi store non ufficiali?
 
  • Mi piace
Reazioni: Morohoshi

Morohoshi

Nuovo Utente
68
14
CPU
Intel i7-8700k
Dissipatore
Corsair Hydro H150i Pro RGB radiatore da 360mm
Scheda Madre
Asus RoG Maximus Formula X
HDD
Samsung SSD 860 EVO 250GB 2.5" - Seagate Barracuda Green HDD 2TB - Intel Optane 32GB
RAM
Corsair Vengeance RGB (2x8GB) 16GB DDR4 3466MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus RoG Strix Radeon RX Vega64 8GB OC Edition
Audio
Integrata nella Scheda Madre ROG SupremeFX 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung C32HG70 pannello curvo VA 32’’ WQHD 2560x1440 HDR 144Hz Freesync 2
PSU
Seasonic Focus+ 750W 80Plus Platinum full modular
Case
Cooler Master MasterCase H500M
Periferiche
Tastiera Logitech G910 Orion Spectrum Meccanica RGB - Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum RGB
Net
Tim XDSL 100Mb download 20Mb upload
OS
Windows 10 Pro
Grazie del consiglio, ben accetto visto che sono un po a terra nel mondo Gaming
Non c'è di che. :)
Ma c'è da fidarsi da questi store non ufficiali?
Le ho già mandato un mp con un sito affidabile..ma di solito io le prendo in questi siti:
LINK quello che utilizzo di più, l'invio della key è quasi sempre istantaneo.
LINK altro sito affidabile.
Ce ne sono tanti altri, ma ho elencato quelli che uso di più e con cui ho avuto sempre un ottima esperienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: GerryZ

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili