Joystick non funzionante

Cas3se

Nuovo Utente
12
2
Buongiorno, ho rispolverato un vecchio controller senza filo Logitech cordless precisione. Il codice dovrebbe essere G-X2H14A e quello del ricevitore C-X2C31.
Ho collegato il ricevitore con il relativo adattatore al PC (Windows 10). Il controller (il ricevitore forse?) viene riconosciuto, il led comincia a lampeggiare per cercare il controller e tra i dispositivi ritrovo effettivamente il pad USB. Il problema è che poi non avviene l'accoppiamento con il controller. Secondo il manuale dovrei premere semplicemente un tasto del joystick e il led dovrebbe stabilizzarsi. Per il reset invece dovrei tenere premuto il pulsante sul ricevitore, ma neanche così sembra andare. Buon riesco a trovare dei driver in giro, e non ho avuto la possibilità di provare su PC con sistemi operativi più vecchi, però ho provato su una PS2, ed ho lo stesso problema. Quindi non penso che sia un problema di driver, perché sulla PS2 altrimenti dovrebbe andare. Cosa mi consigliate? IMG_20200227_145153786-min.jpg
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Buttarlo!
E comprare un joypad della Xbox One ORIGINALE
Ormai non conviene che cerchi di rimettere in sesto quel rudere quando con quello della Microsoft hai compatibilià assicurata 200%, qualità ed affidabilità massima!
Dai un'occhiata a queste opzioni

Opzione con cavo

Opzione con ricevitore

Il controller di base è bluetooth quindi se hai il ricevitore incorporato nel pc O vuoi usare il cavo vai con il primo, altrimenti con il secondo ottieni pure il ricevitore....
 

Cas3se

Nuovo Utente
12
2
Nel frattempo ho risolto, smontando e pulendo un po' tutti i contatti però effettivamente viene riconosciuto da alcuni giochi ma da altri no. Grazie per i link!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili