Joypad xbox 360 gamestop non funzionante in game.

DanieleLeu

Nuovo Utente
32
1
Oggi ho acquistato un controller dell xbox cablato al gamestop. Nel momento in cui l ho collegato alla presa USB 2.0, win 7 ha installato automaticamente i driver ed il tasto centrale ha cominciato ad illuminarsi di verde. Successivamente ho voluto testarlo su alcuni giochi compatibili con il controller dell xbox. Una volta in gioco nel momento in cui premo un qualsiasi tasto del joypad, i tasti consigliati sul HUD (ad esempio come saltare o abbassarmi), cambiano automaticamente da tastiera a joypad, ma nonostante cio' quando premo un qualsiasi altro tasto del controller non ho alcuna risposta in gioco. Ho provato ad installare i driver dal sito della microsoft e ho ritentato su piu giochi, ma il risultato e' lo stesso. Oltretutto nella gestione delle periferiche il dispositivo e' indicato come perfettamente funzionante e tutti i tasti funzionano alla perfezione quando faccio il test con windows o uso xpadder. Sembra tutto a posto, se non fosse che in gioco non funziona, nonostante venga riconosciuto sia dal gioco che da windows. Non so proprio come fare e non vorrei ricorrere a degli emulatori. Se qualcuno sa come risolvere perfavore risponda. Grazie in anticipo.
 

Unia

Nuovo Utente
41
7
CPU
Intel Core i7-4790k
Dissipatore
Cooler Master tx3i
Scheda Madre
Gigabyte h81m-P33
HDD
1ssd 500gb Crucial +1hdd 1tb Seagate
RAM
16 gb 2x8gb ddr3 Kingston
GPU
Nvidia RTX 2070 Zotac AMP Extreme
Audio
Integrata
Monitor
Hp 27o + Toshiba TV Monitor 22''
PSU
Sharkoon Icewind Silentstorm 650w
Net
1 Gbps
OS
Windows 10 x64
Scarica il programma "360ce", inserisci il file .exe nella directory del gioco, mappa il controller attraverso il programma ed esegui il gioco, così dovrebbe funzionare. Spero di esserti stata d'aiuto, fammi sapere se riesci, ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!