DOMANDA Joypad One Wireless per pc sostituzione.

Marco233

Nuovo Utente
16
0
Allora come da titolo, pochi giorni fà mi si è "rotto" il joypad della one per pc( diciamo si è allentato un tasto e riceveva il segnale a tratti ). Detto questo, proprio l'altro ieri ho chiamato l'assistenza xbox/microsoft e son riuscito ad accordarmi per la sostituzione( praticamente ho dovuto soltanto inviare una foto dello scontrino dell'acquisto del joypad che tra l'altro è del 27 settembre 2015 quindi fuori garanzia credo). Oggi mi hanno inviato un email con tanto di conferma dell'avenuta sostituzione e con il codice per tracciare il corriere ups. La mia domanda adesso è : Siccome nell'email non viene specificato di consegnare il mio joypad "rotto", devo farlo ? Oltretutto non mi hanno dato nessun tipo di indicazione o uno di quei fogli da stampare e da incollare sul pacco ( quelli dove c'è scritto indirizzo ecc)..Nell'email viene menzionato soltanto che mi sarà spedito entro 5-10 giorni lavorativi e basta quindi boh.

non so bene come funziona se potete darmi qualche dritta ve ne sarei grato...

p.s non so se il topic è in sezione giusta, nel caso spostate.

Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!