Joomla: database con Aruba?

3nca

Utente Attivo
127
0
CPU
Pentium4
Scheda Madre
Asus P4PE
HDD
160gb + 160gb
RAM
Ddr 333
GPU
Nvidia GeForce 4
OS
Windows XP
Sto impazzendo!!!
huh.gif
shocked.gif
huh.gif

Partiamo dall'inizio...ho acquistato qualche anno fa uno spazio su aruba a meno di trenta euro l'anno, quindi le uniche info che ho ricevute sono state: nome utente, password e indirizzo ftp. se c'era da acquistare anche il database sql nn l'ho fatto....
Stavo pensando di acquistare il database sql, ma mi ha confermato un mio amico che se uso aruba e come hosting non ho linux Joomla non me lo permette di installare. E' vero?
Quindi devo aspettare che scada il dominio per trasferire l'hosting con Linux? O c'è qualche scappatoia????

C'è qualcuno che può fare chiarezza, come potete leggere ho le idee abbastanza impicciate....

Grazie...

P.S. Ma c'è qualcuno che può indirizzarmi su qualche guida che spiega cosa siano i databse sql?
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao 3nca . Si , devi aspettare che scada il Dominio per trasferire l' hosting , a mio avviso personale . Perche' , per tasferire un sito , avviene in tre fasi , trasferimento dominio , puntando il DNS sul tuo Ip , trasferendo via Ftp i file che compongono il sito , e importare il Db . Devi chiedere ad aruba di trasferire il nome del dominio verso i loro server . Cortesemente , qui' : SQL - Wikipedia , trovi la Guida .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!