PROBLEMA javascrpt su unity 3d 4

Antonino Hikari

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, sto seguendo dei tutorial per imparare a fare un gioco con unity 3d. Quindi non so molto bene il javascript mi potete dire cosa ce di sbagliato nel seguente script : //Velocità var speed = 6.0; var jumpSpeed = 8.0; var gravity = 20.0; private var moveDirection = Vector3.zero; private var grounded : boolean = false; //Rotazione var rotazione = 3.0; function Update () { var controller : CharacterController = GetComponent(CharacterController); //Rotazione transform.Rotate(0,Input.GetAxis("Horizo*ntal") * rotazione, 0); //Movimento Avanti/Indietro var forward = transform.TransformDirection(Vector3.for*ward); var curSpeed = speed * Input.GetAxis("Vertical"); controller.SimpleMove(forward * curSpeed); if (grounded) { moveDirection = new Vector3(0, 0, 0); moveDirection = transform.TransformDirection(moveDirecti*on); moveDirection *= speed; if (Input.GetButton ("Jump")) { moveDirection.y = jumpSpeed; } } moveDirection.y -= gravity * Time.deltaTime; var flags = controller.Move(moveDirection * Time.deltaTime); grounded = (flags & CollisionFlags.CollidedBelow) != 0; } @script RequireComponent(CharacterController)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!