javascript

Pubblicità

pavel-11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti devo creare una finestra popup di questo tipo:
ho una sezione di foto e quando clicco su una di queste mi si deve aprire una nuova finestra delle dimensioni che dico io pero che nn puo essere modificata dal visitatore(ovviamente deve contenere la foto su cui si è cliccatti)!!

come posso fare??? sto usando dreamweaver

grazie (help me!!!!)

allora, fai così : (nell' esempio immagina di avere una form di nome "formLogin").
Se come FormID scegli un nome di finestra che non esiste, ne viene aperta una nuova, altrimenti viene usata quella esistente.

P.S. questo gira sicuro su explorer 6.0 , per firefox ed explorer 7.0 devi provarlo (ma non credo avrai problemi)

var FormID = 'WebSCMT';
window.open('about:blank',FormID,'fullscreen=yes,status=no,resizable=no,scrollbars=no,toolbar=no');
document.formLogin.target = FormID;
document.formLogin.submit();

:ok:

ho risolto!!!!!grazie100000 lo stesso arcovoltaico77,pero nn mi è chira una cosa quando apro la finestra mi chiede sempre il popup,per eliminarlo,cioe fare in modo che nn me lo chieda come si fa????:doh:

thanks!!

quello dovrebbe dipendere dalle impostazioni del browser... se usi IE dovrebbe riguardare la sezione "siti attendibili" (praticamente metti l' indirizzo del sito tra quelli attendibili)... oppure se hai qualche popup blocker installato potrebbe essere quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro