[JAVA] Richiesta ai programmatori

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
Salve popolo di tom's :)
Mi serve una mano: sto realizzando da qualche un mese una chat in java che mi permettesse di collegare i pc di casa, di poter esplorare il contenuto dei vari hard disk e quindi di poter prelevare/inserire file.
Mi servirebbe qualcuno che la testasse e mi desse qualche consiglio per miglioramenti vari. O se c'è qualcuno che volesse collaborare tanto meglio :rock:
 

giosch

Utente Attivo
145
3
CPU
Intel I7-2600K
Scheda Madre
MSI P67A GD55
HDD
WD Cavia black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
4x2 GB Kingston HyperX
GPU
MSI GTX 560 Ti Hawk
Audio
Integrata COn Surround 7.1
Monitor
22 pollici Samsung Syncmaster SA350
PSU
850 W OCZ 80 Gold
Case
Cooler Master 690 II Pure Black Edition
OS
Windows 7 a 64 bit
Salve popolo di tom's :)
Mi serve una mano: sto realizzando da qualche un mese una chat in java che mi permettesse di collegare i pc di casa, di poter esplorare il contenuto dei vari hard disk e quindi di poter prelevare/inserire file.
Mi servirebbe qualcuno che la testasse e mi desse qualche consiglio per miglioramenti vari. O se c'è qualcuno che volesse collaborare tanto meglio :rock:

Io ci sto! Avrei piacere di testarlo e aiutarti. Java lo sto iniziando a studiare, quindi questo può essere utile ad entrambi. Certo non sono ancora al livello di aiutarti, ma come tester sono pronto...dimmi cosa devo fare! Ah, ma é possibile vedere la source?
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
:birra:
In realtà non mi serve un programmatore, ma qualcuno che prenda il programma, lo provi e mi dica cosa non va o in cosa potrebbe essere migliorato. A livello di programmazione non c'è nulla, da parte del tester intendo. Comunque grazie per la disponibilità! Oggi sono impegnatissimo e non posso far nulla, comunque domani ti mando un messaggio in privato per i dettagli.

Se ci sono altri intenzionati ad aiutarmi li accetto volentieri :)
 
Ultima modifica:

Sergei

Utente Attivo
115
1
se vuoi posso testarlo anche io, in particolare se ti serve un tipo malato che faccia fare cose insensate al tuo programma tanto da farlo impallare o far uscire errori mai pensati prima :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: giosch

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
è quello che mi serve xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili