java e android

ddr3gt

Nuovo Utente
92
4
Ciao a tutti ragazzi.. Allora..vorrei imparare a programmare android. Quindi ho deciso di iscrivermi a un corso di java (60 ore) e dopo di che a quello android (40 ore) ..non ho fatto università.. Mi consigliate fare questi due corsi? In ambito di lavoro potrebbero portarmi benefici?
 

Domenicox54

Nuovo Utente
44
0
OS
Windows
Ciao!
Java è essenziale per la programmazione di android, quindi sì, hai fatto bene a iscriverti a quel corso.
Non c'entra l'università, se uno ha questa passione può benissimo seguire corsi privati o guide su internet, ed arrivare allo stesso punto di uno studente universitario, sisi.
Il corso di Android non mi convince. Ci sono molte guide su internet per la programmazione con android su base java, quindi l'unico requisito necessario è il saper gestire java.
Sai cosa puoi provare? Segui quel corso di 60 ore e poi consulta questa guida. Se cominci a capire qualcosa è inutile seguire un corso che potrebbe essere superfluo, no?
Per quanto riguarda la parte economica, non so cosa dirti. Io, per ora, programmo (anche se non in java o per andorid) perché sono attratto dal "mondo" tecnologico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili