iTunes Plus

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Messaggi
3,100
Reazioni
13
Punteggio
58
Salve ragazzi volevo sapere una piccola informazione prima di registrarmi al sito di iTunes, la qualità della musica che si trova su Tunes Plus si avvicina alla qualità del CD originale???. La musica da iTunes la posso comprare con postepay???
 
Ultima modifica:
la qualità che ricavi da itunes a mio parere è uguale a quella dei cd, io ho acquistato dei cd da loro e posso dire che sono venuti benissimo sia per quanto riguarda i bassi che per le frequenze alte, l'importante è che usi un supporto buono per la masterizzazione.
 
soprattutto i nuovi pezzi con decodifica più alta hanno lo stesso bitrate dei cd quindi la qualità è identica ;)
 
Ma intendete iTunes PLus???

Ma posso scaricare anche un singolo brano???

Vi spiego il perchè della mia domanda, presi una canzone e sentendola, premetto che posseggo una X-FI Xtreme Music, notai dei disturbi disumani sulle frequenze basse, pensai che si trattava di un problema al sub, volevo fare un test, andai al negozio di musica giu da me e comprai il cd che conteneva quella canzone, lo provai, mi credete, qualunque volume impostassi anche al max le casse (T5900) non sgranano mai, detto cio mi conviene iscrivermi ad iTunes??? e in fine si puo pagare con postepay???
 
i cd vengono bene, puoi scaricare anche un singolo brano e farti un compilation come desideri con i pezzi che vuoi ed infine accetta pagamenti con postepay che è paragonata come fosse una carta di credito sui negozi on line
 
Ho un problema con una parte della canzone di Rihanna - Umbrella che va da 2 min e 46 sec a 3 min, durante questo lasso di tempo noto una distorsione del sub (non dovuta alle casse , perchè testate con una canzone con i bassi 10 volte più potenti), se la canzone la prendessi da iTunes secondo voi mi darebbe lo stesso problema??? (avvolte odio l'alta fedeltà "Xtreme Fidelity").


Non abbandonatemi :inchino:

p.s. Ho letto il contratto di iTunes e devo dire che mi fa paura, che succede se mi capita di copiare la canzone su 6 computer, si riprendno la canzone e devo pagare una multa :shock: (Praticamente sarei libero solo se comprassi musica iTunes Plus???, e il Creative Media Source 5 riconosce i files AAC, o il formato di iTunes Plus e sempre MP3???)
 
per quanto riguarda le sei installazioni , queste ti vengono scalate anche se formatti il pc, per risentire il brano devi poi chiedere l'attivazione a loro, però se ti crei un cd funzionerà sempre
 
In che senso se io o due partizioni e la canzone si trova per esempio in "D"
e io formatto "C" mica conta come se avessi fatto una nuova installazione della canzone???
ma se la copiassi su 6 pc dovrei pagare una multa??
 
non è che sia la multa però loro ti danno il certificato ossia un codice per ascoltare il brano e non sono mai riuscito a capire dove questo si installa percui ogni volta che ho formattato ho dovuto richiedere i permessi per riascoltare i barni dal pc, anchio ho i dati e i barni su un Hd a parte dal sistema operativo
 
Quindi se copiassi la canzone su 6 Pc il massimo che puo accadere e che il sesto pc non la puo riprodurre???
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top