ITA Rose Online [FREE-MMORPG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidemo89

Nuovo Utente
3
0
ItaRose presenta il primo emulatore italiano di rose![/B]
Server dedicato: no LAG, serer 3,4ghz, 1,5gb ram, 1mbs connessione, windows server 2003

ServerRATE:
Exp Rate: 15x
Drop Rate: 10x
Zuly Rate: 10x[

Istruzioni per entrare a giocare con noi:

1-SCARICARE e installare il client(fate partire il gioco e finite di patcharlo, quando ha finito chiudete): ftp://38.136.124.7/RoseNA/rose_139_139_na_evo.exe
2[/B]- http://81.208.96.113:8013/rose/ROSEOnline.zip scaricate e installate nella cartella del gioco
3-Registratevi facendo nel gioco due volte di seguito il log-in con li stessi dati

NB:Raga, se vi crasha dovete far partire triggerdetect.exe dalla cartella del gioco e mettere le impostazioni che volete, anche tutto schermo!
[/B]


Immagini:



Ogni Domenica alle 21:00 ci sarà un evento di GARA DI MACCHINE[/B] aperta a tutti con fantastici premi per il primo arrivato!
alle 21:03 verrete automaticamente teletrasportati alla mappa dove si farà la gara!

Ogni Lunedì EXP RATE EVENT 20x dalle 21:00 alle 23:00

Ogni Martedì DROP RATE EVENT 30X dalle 21:00 alle 23:00

Ogni Giovedì EVENTO MOSTRI A TONELLATE[/B] dalle 21:00 alle 23:00

Ogni Venerdì ZULY RATE EVENT 30X dalle 21:00 alle 23:00

COMANDI CHE SI POSSONO USARE IN GIOCO
[/B]
/ShopType # (1-5) 1(Igloo), 2(Fish), 3(Panda), 4(WaterSpots), 5(Moldie) Da usare prima di aprire uno shop
/Go # (1-x) Ti teletrasporta dove vuoi te :-D
/Hair # (1-6) Tagliati i capelli
/ServerInfo Guarda le informazioni del server
/Who Ti dice quanti giocatori e quanti GM sono attivi
/save Usa questo comando per prevenire rollback del tuo personaggio (molto raro)
/ani Fai fare un'animazione al tuo personaggio






PS x moderatori: il server è completamente legale, usiamo una versione open source, l'emulatore non è conosciuto esiste la versione illegale che usa ruffrose che è la versione ufficiale e esiste la versione legale che è questa che usiamo noi OsRose
 
Ultima modifica:

TaffyToy

Nuovo Utente
1
0
ecco.
io come al solito ho un problemino perchè sono m olto imbranata con queste cose -.-''
bene.. ho scaricato il gioco, ho scaricato il file per l'italiano e l'ho installato dentro al gioco.
mi sono registrata sul sito ufficiale.. sono entrata nel gioco, ho inserito i dati e mi viene fuori una finestrella con una specie di '' foglietto di pergamena'' con delle foglie.. e dentro c'è scritto connetting server o qualcosa di simile.
e se ne st ali, fermo, non posso fare nient'altro.
se provo a chiudere mi viene fuori '' server dead''
che devo fare? T_T help me T_T
 

Roiflare

Nuovo Utente
1
0
il secondo link non funziona....posso trovarlo da qualke altra parte....o lo potreste riuppare per favore???grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!