Istallazione Windows 10 bloccata a scherma nera con logo azzurro

Digler221

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, creo questa discussione per chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando per quanto riguarda l’installazione di Windows 10 nel mio computer di preciso un fisso, in cui c’era già Windows 10, e l’ho sto reistallando in seguito a Dei problemi che avevo riscontrato, ora però proseguendo con l’installazione tramite usb, dopo aver scelto dal boot la usb dove è istallato Windows 10 il pc arriva a questa schermata
image.jpg
E non va avanti, ho aspettato anche più di 40 minuti ma niente, spero mi possiate aiutare

Alessandro
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve a tutti, creo questa discussione per chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando per quanto riguarda l’installazione di Windows 10 nel mio computer di preciso un fisso, in cui c’era già Windows 10, e l’ho sto reistallando in seguito a Dei problemi che avevo riscontrato, ora però proseguendo con l’installazione tramite usb, dopo aver scelto dal boot la usb dove è istallato Windows 10 il pc arriva a questa schermata Visualizza allegato 372118
E non va avanti, ho aspettato anche più di 40 minuti ma niente, spero mi possiate aiutare

Alessandro
Non parte da chiavetta o la chiavetta non e' fatta bene. Che programma hai usato?
 

Digler221

Nuovo Utente
6
0
Non so se può aiutare ma in precendenza a questo avevo avuto anche un problema che accendendo il computer la scheda madre accendeva due led di ez debug riguardanti la dram e la cpu, ho risolto questo problema avviando il pc con un solo banco di ram
Post unito automaticamente:

Vuoi dire dopo che e' stato installato completamente?
No, all’accensione del pc, dal boot subito dopo aver selezionato la usb da dove scaricare Windows parte questa schermata e non va avanti
Post unito automaticamente:

https://forum.tomshw.it/conversatio...vvia-windows.536930/page-6#convMessage-741124 se vuole può andare a vedere l’inizio di questa mia discussione con uno staff per capire meglio che problema avevo all’inizio
 
Ultima modifica:

Digler221

Nuovo Utente
6
0
Attenzione che se è una discussione privata non la possiamo vedere.
Non so se è privata o no, ero nuovo nel forum e in quella discussione pensavo di parlare a tutto lo staff, comunque io vi autorizzo a guardarla, non so se basta questo o devo fare qualcosa per mostrarvela
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,226
5,656

Digler221

Nuovo Utente
6
0
Vabene gli do un occhiata, ora però preferisco dedicarmi al problema che ho riportato, è già 3 giorni che smanetto senza risolvere niente, sto perdendo le speranze
Post unito automaticamente:

potreste rispondermi???
Post unito automaticamente:

Scusate potete rispondermi!!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili