Istallazione scheda video

Pubblicità

frapop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
IMG_0209161b.webp

Dopo un pò di anni mi si è bruciata la scheda video GEFORCE 6200, che era collocata nei slot PCI bianchi come si vede nella foto allegata della mia scheda madre. Cercando in internet mi sembra impossibile trovare una scheda video con uscita HDMI che si istalli nei slot bianchi. A questo punto dovrei utilizzare lo slot superiore di colore nero, che se non erro è una PCI EXPRESS?

Ho visto ad ottimo prezzo, la scheda ZODAC GEFORCE 210

main_ZT-20314-10L_image6__Custom_.webp

la posso istallare senza problemi sulla mia scheda madre di vecchia generazione?

Visualizza allegato 100295

Dopo un pò di anni mi si è bruciata la scheda video GEFORCE 6200, che era collocata nei slot PCI bianchi come si vede nella foto allegata della mia scheda madre. Cercando in internet mi sembra impossibile trovare una scheda video con uscita HDMI che si istalli nei slot bianchi. A questo punto dovrei utilizzare lo slot superiore di colore nero, che se non erro è una PCI EXPRESS?

Ho visto ad ottimo prezzo, la scheda ZODAC GEFORCE 210

Visualizza allegato 100296

la posso istallare senza problemi sulla mia scheda madre di vecchia generazione?

infatti la scheda video va nello slot nero sopra che è un pci-e, dove stava sicuramente anche la precedente 6200, quelli sotto sono slot pci per tutt'altri genere di schede, di sicuro non quella video

spero tu non spenda più di 25€+ss per una scheda come la gt 210

Visualizza allegato 100368
era così la scheda che ho smontato e ti assicuro che si trovava proprio nello slot bianco

mha mi sembra decisamente strano, se faccio una banale ricerca su google la 6200 risulta con connettore pci-e
nvidia_geforce_6200_turbocache.jpg

Comunque ad eccezione di questo particolare, il problema non si pone, se vuoi prendere la gt 210 o qualsiasi altra scheda abbastanza recente va montata sullo slot nero che è un pci-express

Ultima modifica:
perfetto allora la ordino subito

sisi il costo è ridicolo 20,99+ss, importante che riesca a fare quello che la precedente scheda faceva, in più la cercavo con l'uscita HDMI in modo da collegare anche la televisione e avere il FULLHD, dove va istallata non è sicuramente un pc da gaming

perfetto allora la ordino subito

sisi il costo è ridicolo 20,99+ss, importante che riesca a fare quello che la precedente scheda faceva, in più la cercavo con l'uscita HDMI in modo da collegare anche la televisione e avere il FULLHD, dove va istallata non è sicuramente un pc da gaming

allora perfetto, buon acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro