Iscrizioni Battlefield 3 THG Contest Fase 2.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Apriamo le iscrizioni per la seconda fase del Battlefield 3 THG Contest , torneo "fun" che si terrà mercoledì 6 giugno , alle ore 21:00 - 21:30 con orario finale da stabilire ( dipenderà dal numero di partecipanti e dalla durata dei vari match ).

Attenzione torneo rinviato , sarà sempre di mercoledi e iniziera sempre alle 21 , ma la data precisa è da stabilire ( causa mancanza di iscritti ) intanto continuate ad iscrivervi se volete

Per iscrivervi lasciate semplicemente un messaggio con scritto : ISCRITTO

I giocatori del precedente contest , potranno iscriversi su una corsia preferenziale , poichè hanno fatto da "betatester" dell'evento , sopportandone i lunghi tempi di attesa e i problemi nell'organizzazione dello stesso semplicemente inviandomi un messaggio privato + scrivendo qui nella discussione ISCRITTO.( il PM è importante perchè posso avere un riscontro immediato dell'iscrizione ;) )

Qualche ultimo dettaglio :

Regolamento e mappe + numero giocatori per squadra le trovate qui :
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-3-thg-contest-mappe-abbozzo-regolamento.html

Sarebbe preferibile che gli iscritti abbiano Teamspeak installato.
Le squadre saranno estratte casualmente.

Ultima modifica:
Attenzione torneo rinviato , sarà sempre di mercoledi e iniziera sempre alle 21 , ma la data precisa è da stabilire ( causa mancanza di iscritti ) intanto continuate ad iscrivervi se volete

mercoledì questa gioca la germania dalle 20.45 alle 22.30.. in questo arco di tempo io NON SONO PRESENTE davanti al pc :)

ragazzi scusate ma sono costretto a fare un po di pulizia , mi spiace davvero , ma altrimenti poi non capisco chi è iscritto e chi no :l

@Andre345 riesci a farmi sapere se partecipi o meno? Grazie ;) @Alinoblu per che ora ci saresti semmai?
p.s. @Alinoblu se ti iscrivi ti regalo questo
DSCN2933%281%29.jpg
:asd:

Ultima modifica:
Io la settimana prossima martedì, mercoledì o sabato sera sono via, vi saprò dire :/ Comunque finalmente BF3 mi funziona quindi mi considero iscritto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro