DOMANDA Iris Plus Graphics quando su cpu desktop?

7xsette

Nuovo Utente
140
39
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B450m pro vhd max
HDD
Crucial bx 500
RAM
2x8 gb G.Skill 3200mhz
GPU
Rx 570 4gb
PSU
BeQuiet 450w SP9
OS
Seven x64 Pro
Salve
Ho letto qualcosa su le integrate iris plus graphics cpu mobile ma sono confrontate con chip desktop (dovrebbe essere -30x100 di vega8 desktop comunque un bel recupero) quindi mi chiedo di quanto possono migliorare con un tdp notevolmente piu' elevato e se arriveranno sulla prossima gen. di cpu desktop.
Cosa ne pensate, arrivera' una integrata decente su cpu intel e che posto troverebbe?
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve
Ho letto qualcosa su le integrate iris plus graphics cpu mobile ma sono confrontate con chip desktop (dovrebbe essere -30x100 di vega8 desktop comunque un bel recupero) quindi mi chiedo di quanto possono migliorare con un tdp notevolmente piu' elevato e se arriveranno sulla prossima gen. di cpu desktop.
Cosa ne pensate, arrivera' una integrata decente su cpu intel e che posto troverebbe?

Salve a te.

Le prossime cpu Intel serie 11000 socket 1200 avranno la scheda video integrata Intel XE 12gen. prodotta a 10 nm.
 
  • Mi piace
Reazioni: 7xsette

7xsette

Nuovo Utente
140
39
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B450m pro vhd max
HDD
Crucial bx 500
RAM
2x8 gb G.Skill 3200mhz
GPU
Rx 570 4gb
PSU
BeQuiet 450w SP9
OS
Seven x64 Pro
Ciao
Grazie per la risposta, pensavo di ottenere una mezza discussione su questo argomento ma immaggino che le integrate non interessino a molti....Intel anche meno di questi tempi.....?
Mi sembra aver capito che le prestazioni mobile sono un bel passo avanti per Intel vs Intel ma non abbastanza per competere con Vega ma in ambito desktop cosa' ci si puo aspettare?
Secondo te arriveranno anche Apu 4000 desktop entro anno o solo per OEM ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili