ircfast2 come disinstallarlo? :( help

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho preso questo cakkio di malware..qualcuno sa come eliminarlo?

quando scarico qualsiasi se voglio aptrirla mi parte quel programma...aiutatemi...:mad::mad::mad:

pannello di controllo/installazione applicazioni/ircfast2/rimuovi.
poi scaricati hijackthis [SIZE=-1]www.angololibero.it/software/download/sicurezza/varie/hijackthis.html
clicca su do a system scan and save logfile,posta qui il contenuto che ti uscira,pero ALLEGANDOLO.
[/SIZE]

Nel pannello di controllo a istall applic non c'è nulla...:mad:

helppppp!!!! faccio los tesso il procedimento successivo?

il log e' pulito.
vai in c:/programmi/ircfast2 ed elimina tutto.
poi vai su start-esegui-regedit e poi ok.
poi sul menu vai su modifica e poi su trova.
metti ircfast2 ed elimina le chiavi relative ad esso
Poi scaricati ccleaner da qui---> www.ccleaner.com
e fai una pulizia.
attento a come usi il registro.

ok farò come hai detto....cmq se non erro ho provato a disinstallarlo da programmi ma dice che è già in esecuzione...

adesso non sono sul mio pc....cmq se dovesse essere già in esecuzione cosa faccio?....

cmq grazie mille per l'aiuto:ok:

apri il task menager (ctrl+alt+canc)sulla scheda processi termina il processo ircfast2.exe o una cosa del genere ed esegui quello che ti ho detto.

Caxxo ho cancellato tutto il registro di explorer...cmq ho ripristinato tutto credo...

cmq non trovo nessuna applicazioe in esecuzione e nemmeno nei registri trovo voci con ircfast....

dammi una mano per favore..

ti posto per es cosa m esce quando cerco di istallare un programma scaricato normalmente da internet...

ps: non lo fa con tutti i programmi

Hai ragione...pensavo fosse ircfast:cav:

cmq perchè non riesco a trovare nei programmi.... nei registri e in istall/applic nessun nome con ircfast ?..:mad:

Pubblicità
Pubblicità