IPS 5ms vs LED 1ms

stefy97100

Nuovo Utente
44
1

Modding

Nuovo Utente
63
2
devo acquistare un monitor ma sono indeciso tra questi 2:
1) Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI, colore: Nero: Amazon.it: Informatica (1ms - led)
2) Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica (5ms ips)

Non ho usi specifici per il pc.. Lo uso per programmare, giocare qualche volta a lol ma molto di più con degli fps. Quale consigliate dei 2?

Quello silver Mx239H lo stavo x comprare io.
Poi ho deciso di puntare piu`in alto ad un UHD perche`il full HD ormai mi sembra obsoleto.
Cmq ci sono anche i 21:9 Ultrawide LG su quella fascia di prezzo(sotto i 200€)fossi in te ci darei un'occhiata.
 

Modding

Nuovo Utente
63
2
Ma te mi consigli l'mx239h per il gaming? Non da problemi di ghost e sopratutto di tearing?

Mai provato,nn te lo so dire.Ha solo un design molto figo.
Eppoi ne avevo sentito parlare bene su internet anche riguardo i 5ms che sembra nn accorgersi della differenza rispetto ai 2ms dei TN.
Chiaramente e`un pannello IPS nn sara`mai veloce quanto un UHD da 1ms,ed e`un semplice full HD.
Ma come rapporto Q/P vale la spesa.
Solo che alcuni LG ultrawide imho lo battono come Q/P e tipo di pannello/tecnologia ormai.

- - - Updated - - -

Mai provato,nn te lo so dire.Ha solo un design molto figo.Eppoi ne avevo sentito parlare bene su internet anche riguardo i 5ms che sembra nn accorgersi della differenza rispetto ai 2ms dei TN.Chiaramente e`un pannello IPS nn sara`mai veloce quanto un UHD da 1ms,ed e`un semplice full HD.Ma come rapporto Q/P vale la spesa.Solo che alcuni LG ultrawide imho lo battono come Q/P e tipo di pannello/tecnologia ormai.
Non riesco ad editare sorry x il quote.Per dire questo costa anche meno del MX239H http://it.bestshopping.com/prezzi/Lg-25UM65-Monitor-25-MC385-2M-1.8-Cavo-maschio-led-nero.sku=25UM65%7C.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili