DOMANDA Ips 32 Pollici Per Ps4 ?

Sbam94

Utente Attivo
159
12
CPU
i7-3770 3.9 Ghz @
HDD
2 Tb
RAM
16 Gb
GPU
GIGABYTE GeForce® GTX 1060 WINDFORCE OC 6G
Monitor
Philips 234E5QDAB 23' 1080p
PSU
330W (di serie Alienware x51)
Case
Alienware x51
OS
Windows 10
Premessa: 2 anni fa comprai un ips 23 pollici della Philips per il mio pc (attrezzato ora di 1060 ecc...), il problema è che da quando uso questo monitor non riesco più a guardare le varie televisioni per casa, mi bruciano gli occhi dopo sessioni di poco più di mezz'ora. Pensavo che il problema fossero i pannelli vecchi , ma dopo aver comprato in salone un Samsung 55 (probabilmente TN) mi da fastidio anche quello, nonostante è un pannello recente. L'unico display di tutta casa che anche dopo sessioni di 5 ore di gioco non mi da nessun fastidio(arrossamento, bruciore e lacrimazione) è proprio il mio caro philips che ho anche in firma ;D .
Attualmente ho un Samsung 42 pollici led del "duemilaeboh...." che ha dei colori e un contrasto da far vomitare.

Domanda: in cameretta vorrei acquistare un monitor 32 FULLHD solo ed esclusivamente per la ps4(gioco solo alle esclusive ,sia chiaro ) , dato che io non guardo la televisione ,uso solo netflix e streaming vario (legale...) . Visto che voglio la stessa qualità del mio monitor ,mi consigliate di riandare su un pannello ips, per non sbagliare avevo puntato a questo :P Philips 323E7Q che lo trovo sui 250 e anche meno... cosa ne pensate di tutta questa faccenda. Non voglio assolutamente sminuire i vari tn che sono appositamente per gaming, ma sinceramente sarò un gamer dalle basse pretese ma l'effetto scia non m'interessa, do ASSOLUTAMENTE priorità alla vista e ai colori, non m'interessano i neri. Cosa ne pensate ?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili