DOMANDA ipod tocuh bloccato icloud

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
domanda forse stupida, ma , se compro un iphone o ipod touch usato, e quando mi arriva ha l'account icloud di un altro, io ovviamente non lo posso usare. Esiste un modo per poter togliere il vecchio account e mettere il mio, così da poterlo utilizzare?
nel senso che , in internet ci sono tutorial (più o meno legali ) , e vabbè... , ma , la storia che se si telefona direttamente alla APPLE e gli si spiega la cosa , si fornisce l'IMEI del dispositivo e una prova di acquisto e loro te lo sbloccano è vera o è una leggenda ?

grazie
 

Mirro'

Nuovo Utente
44
10
CPU
intel core i7 7700k/AMD Ryzen 7 1800X
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V V3 Plus ''Montato su AMD RYzen per gaming////Thermaltake Pacific R360 D5 Kit Watercooling su i7 per editing e manipolazione 3D
Scheda Madre
msi z170 m3 gaming /MSI Z370-A Pro
HDD
8Tera/ 3SSD EVO Samsung/restante HD
RAM
3200 crucial / 3200 gskill rgb 16 GB
GPU
1 1050 2 gb msi editing/1 1080 titan
Monitor
2 Benq
PSU
1200 w 600 w
Case
BitFenix Love
Periferiche
Pfffffff ma chi gli va di scriverle tutte sto fattissimo :D
OS
ubuntu/ win
leggenda puoi seguire dei programmi per crakkarlo e cambiare codice imei sono programmi che costano ed non e' sicuro 100% che si sblocchi im sorry
 

Just_Me5

Utente Attivo
162
31
Quando si vende un iPhone bisogna sempre togliere gli account iCloud iTunes Store e mail collegati. Se non l'ha fatto è un bel problema, devi farti dare la password e disconnetterli!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili