PROBLEMA Iphone XS Max app grigia

xCiro

Nuovo Utente
83
4
Salve a tutti,da poco sono entrato nel mondo apple e al dire la verità mi sto trovando meglio rispetto ad android,sistema operativo con cui sono cresciuto e ho sempre avuto con i miei vecchi smartphone,bene chiamatemi ignorante,volevo re installare quest'app non originale di app store ma di terze parti presa da internet,ma mi rimane così e se premo
mi fa "rimuovi download" e non va avanti,qualcuno sa qualche soluzione? 1546997816421.png


Ho censurato il nome dell'app per non avere problemi con gli admin del forum!
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ios e app di terze parti non stanno bene nella stessa frase....

mica è android
 

xCiro

Nuovo Utente
83
4
Va be che centra,fino a poco fa me la faceva aprire e usare,era una domanda,perchè fa così? non c'è modo per risolvere questo problema?
 

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
probabilmente semplicemente aggiornando iOS non ti fa più aprire quella applicazione, succede spesso che alcune app funzionavano su certi iOS e su altri più recenti no semplicemente perché non avevano aggiornato le firme...
Post unito automaticamente:

probabilmente semplicemente aggiornando iOS non ti fa più aprire quella applicazione, succede spesso che alcune app funzionavano su certi iOS e su altri più recenti no semplicemente perché non avevano aggiornato le firme...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!