PROBLEMA Iphone XS Max app grigia

Pubblicità

xCiro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
35
Salve a tutti,da poco sono entrato nel mondo apple e al dire la verità mi sto trovando meglio rispetto ad android,sistema operativo con cui sono cresciuto e ho sempre avuto con i miei vecchi smartphone,bene chiamatemi ignorante,volevo re installare quest'app non originale di app store ma di terze parti presa da internet,ma mi rimane così e se premo
mi fa "rimuovi download" e non va avanti,qualcuno sa qualche soluzione? 1546997816421.webp

Ho censurato il nome dell'app per non avere problemi con gli admin del forum!

Va be che centra,fino a poco fa me la faceva aprire e usare,era una domanda,perchè fa così? non c'è modo per risolvere questo problema?

probabilmente semplicemente aggiornando iOS non ti fa più aprire quella applicazione, succede spesso che alcune app funzionavano su certi iOS e su altri più recenti no semplicemente perché non avevano aggiornato le firme...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
probabilmente semplicemente aggiornando iOS non ti fa più aprire quella applicazione, succede spesso che alcune app funzionavano su certi iOS e su altri più recenti no semplicemente perché non avevano aggiornato le firme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro