Iphone X Bloccati Sprint. Farsi mille euro facile. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Buongiorno.
Volevo raccimolare qualche soldino comprando 10 iphone X sottocosto e rivendendoli a 100 euro in più ciascuno.
Chiaramente, non posso comprarli in Italia, dato che quando una persona compra su internet, cerca sempre il prezzo più basso prima online e poi valuta chi vende tipo su mercatinoMilano, subito.it eccetera.

Allora. In italia, attualmente, se ho visto bene, l'iphone X da 64 gb al prezzo più basso viene venduto a:

900 Euro.

Tuttavia, cercando su Ebay americano, si trovano interessanti Iphone x bloccati con ' sprint '
Vi linko quello che ha attirato la mia attenzione:
https://www.ebay.com/itm/Apple-iPho...054330&hash=item46755c3fdf:g:nYAAAOSwHYVaa06S

Sembrerebbe perfettamente nuovo, con il Neo di essere bloccato con ' sprint ' o qualcosa del genere, c'è scritto nelle note.

740 dollari, più mettiamoci fino a 60 di spedizione.
800 dollari.

Convertiti in euro a 644 Euro.

Facendo un prezzaccio concorrenziale, si potrebbe venderli a 750 euro ciascuno, con un profitto di 100 euro a telefono.

La mia domanda è : può funzionare?
La mia seconda domanda è : è facile sbloccare questi telefoni ? E' possibile? Cioè comprare quel telefono in Link e farlo funzionare tranquillamente in Italia?
La mia terza domanda è : Come la vedete come strategia? In ogni caso vendendoli dovrei ovviamente dire che sono bloccati.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
dubito che si stia parlando di una cosa legale... sbloccare un telefono dal suo operatore credo sia illegale(non sono sicuro) salvo pagamento all'operatore stesso di sbloccare il telefono
 

quizface

Utente Èlite
15,435
5,282
dubito che si stia parlando di una cosa legale... sbloccare un telefono dal suo operatore credo sia illegale(non sono sicuro) salvo pagamento all'operatore stesso di sbloccare il telefono

In oltre devi mettere in considerazione la parte fiscale sdoganamento e IVA oltre alla parte tasse su reddito.

Se fosse così semplice pensi che i commerciati non ci avrebbero già pensato??
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
si esattamente @quizface quindi più facile a dirsi che a farsi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!