iPhone unlock - touch non funzionante

gng_

Nuovo Utente
71
7
Salve a tutti, non so se è già stato trattato un problema simile.
Ho distrutto il vetro frontale del mio iPhone 8, e per il momento sto utilizzando un iPhone 7 per le funzioni base. In realtà, al momento non vorrei cambiare cellulare, pertanto stavo provando a fare un backup del device rotto per trasferire i dati sull'iPhone 7 che terrò per un po'.

Il problema nasce proprio qui. Collegando il telefono al PC per fare il backup, mi viene chiesto (in primo collegamento) di inserire il codice su iPhone per abilitare la lettura da parte del PC. Sono sicuro tra l'altro che il codice mi verrà richiesto anche in seguito per procedere poi successivamente con il backup. Sto cercando online varie soluzioni ma non ho ancora trovato nulla che mi consenta di riuscire a sbloccare il device. Il codice non è un problema perchè ovviamente lo ricordo.

Il dubbio alla base di questo thread riguarda però la possibilità di optare per un'altra soluzione a cui avevo pensato: riesco a sbloccare il telefono collegandoci una tastiera? So che esistono cavi che consentono di fare il collegamento, ma non so se poi effettivamente l'iPhone è in grado di farla funzionare e di consentire di digitare numeri. In tal caso risolverei il problema.
Nel caso in cui ciò non fosse possibile, ci sono metodi funzionanti che per esperienza di qualche sfortunato come me sono risultati risolutivi?

Grazie in anticipo a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili