DOMANDA Iphone ricondizionato

foskikaiser92

Utente Attivo
367
26
CPU
Intel Core i5-6500 @ 3,2 GHz
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
ASRock B150M Pro4
HDD
HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA
RAM
D4 2133 8GB C15 GSkill NT
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Monitor
AOC G2460VQ6 24" Freesync
PSU
PSU 500W EVGA Bronze
Case
Thermaltake Versa H23
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno a tutti,avendomi lasciato a piedi il mio telefono Android ho deciso di passare al lato oscuro della forza. Avendo trovato in un salvadanaio 300 euro aggiungendone 200 arriverei a un 6s nuovo da 32gb ma 500 euro per un taglio così piccolo di memoria non mi va tanto a genio quindi speravo di trovare un taglio maggiore a prezzo simile tra i ricondizionati. Potete dirmi se ne vale la pena e dove mi conviene cercarli?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Buongiorno a tutti,avendomi lasciato a piedi il mio telefono Android ho deciso di passare al lato oscuro della forza. Avendo trovato in un salvadanaio 300 euro aggiungendone 200 arriverei a un 6s nuovo da 32gb ma 500 euro per un taglio così piccolo di memoria non mi va tanto a genio quindi speravo di trovare un taglio maggiore a prezzo simile tra i ricondizionati. Potete dirmi se ne vale la pena e dove mi conviene cercarli?
ciao,
va a fortuna sul ricondizionato: ho conoscenti che non sono stati soddisfatti e altri si.
Io ti consiglio di restare in casa Android e puntare sul nuovo, con 300€ ti prendi un bel telefono di fascia media....
 

foskikaiser92

Utente Attivo
367
26
CPU
Intel Core i5-6500 @ 3,2 GHz
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
ASRock B150M Pro4
HDD
HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA
RAM
D4 2133 8GB C15 GSkill NT
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Monitor
AOC G2460VQ6 24" Freesync
PSU
PSU 500W EVGA Bronze
Case
Thermaltake Versa H23
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 Pro
ciao,
va a fortuna sul ricondizionato: ho conoscenti che non sono stati soddisfatti e altri si.
Io ti consiglio di restare in casa Android e puntare sul nuovo, con 300€ ti prendi un bel telefono di fascia media....
Di Android ne sto cambiando uno ogni anno...almeno spendo un po' ma dura spero e poi per apple ci sono tantissimi centri assistenza garanzia e fuori garanzia quindi anche in caso di problemi non dovrei rimanere a piedi.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Di Android ne sto cambiando uno ogni anno...almeno spendo un po' ma dura spero e poi per apple ci sono tantissimi centri assistenza garanzia e fuori garanzia quindi anche in caso di problemi non dovrei rimanere a piedi.
mah non so, che telefoni hai avuto?
Io sulla durata ad esempio, sconsiglio molto samsung che mi pare non duri una cippa (tranne l'S3).
Poi va da caso in caso, tu che "tipologia" di telefono cercavi? Quali sono le tue principali esigenze da un telefono?
(P.S. Ora do uno sguardo ai ricondizionati, vedo cosa trovo)
 

foskikaiser92

Utente Attivo
367
26
CPU
Intel Core i5-6500 @ 3,2 GHz
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
ASRock B150M Pro4
HDD
HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA
RAM
D4 2133 8GB C15 GSkill NT
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Monitor
AOC G2460VQ6 24" Freesync
PSU
PSU 500W EVGA Bronze
Case
Thermaltake Versa H23
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 Pro
mah non so, che telefoni hai avuto?
Io sulla durata ad esempio, sconsiglio molto samsung che mi pare non duri una cippa (tranne l'S3).
Poi va da caso in caso, tu che "tipologia" di telefono cercavi? Quali sono le tue principali esigenze da un telefono?
(P.S. Ora do uno sguardo ai ricondizionati, vedo cosa trovo)
ora mi ha lasciato a piedi lo zenfone 2 ze551ml per ghost touch....ora voglio provare iphone solo che non so dove cercare sui ricondizionati... Su ebay metto filtri rixondizionato da produttore e affidabilità top ma molti di questi ricondizionati sono senza touch id
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!