[iPhone App] Stroodle - FREE Social Network Aggregator Beta Testing

Frinzer

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti =)
Noi siamo un giovane gruppo di sviluppatori per applicazioni iPhone/iPod Touch, e stiamo lanciando il beta test program della nostra applicazione gratuita di social networks aggregator, chiamata Stroodle!

Stroodle è il più facile strumento per fondere lo stream di Facebook, i feed di Twitter and la tua rete di lavoro di LinkedIn – Tutto in un’unico spazio! Guarda gli screenshots su stroodle.it !

:help::help:Se aveste piacere di partecipare come beta tester, ed avere accesso all’applicazione prima di qualsiasi altro normale utente, allora semplicemente completate la form di iscrizione all’indirizzo Stroodle Beta .

Vi invieremo tutto ciò che è richiesto per iniziare!

Speriamo potrete apprezzarlo e saremo molto felice di ricevere i vostri feedback d’utilizzo!

Grazie mille a tutti!

Stroodle Team
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Ciao. Sono spiacente, ma come in altri casi di questo genere devo chiudere. In staff non lo consideriamo spam, tuttavia, essendo una iniziativa esterna non vogliamo assumerci responsabilità di avere eventuali problemi, pur credendo alla buona fede dell'iniziativa. Chiudo lasciando i link, così chi è interessato può fare da Beta tester e proseguire il discorso in privato.

Solo un piccolo rimprovero: avresti dovuto chiedere, prima, a me o a uno dei Super Moderatori, così la faccenda si sarebbe chiarita prima.

Come ho scritto prima, invito chi è interessato a contattare in privato Frinzer per proseguire il discorso.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Dopo aver parlato con Manolo e gli altri mod, si è arrivati alla decisione di riaprirla :)

Chiedo solo una cosa: si usi la discussione per raccogliere feedback sull'applicazione, non per pubblicità, altrimenti si richiude. ;) Invito gli interessati al Beta testing a scriverlo qui.
 

hanzo

Nuovo Utente
1
0
Beta testing

Ciao a tutti, io sto partecipando alla beta e devo dire che la app è migliorata nel tempo. Inizialmente un po' buggy, ma adesso :ok:

Secondo me mancano alcune features, ma il developer team mi ha rassicurato che le implementeranno nella seconda versione che uscirà nello store. Indiscrezioni dalla private beta: Secondo la ultima mail che abbiamo ricevuto, dovrebbero fare submit allo store in questi giorni e inoltre hanno predisposto una specie di premio a concorso per i beta tester con 50€ di voucher per thinkgeek ... :P Non ho mica ancora capito come funzionerà ... vedremo e speriamo in bene...

In ogni caso, app secondo me utile e ben fatto da un punto di vista della semplicità. Inizialmente mi sembrava un po' troppo banale, ma poi ho notato che la usavo anche giornalmente per dare un'occhiata veloce.
Qualcuno di voi sa se verrà implementata una versione anche per altri device? (tipo il mio amato blackberry....?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!