UFFICIALE iPhone 7 impermeabile e con 3GB di RAM – Friday Tech

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
Benvenuti a questo nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Friday Tech. iPhone 7 impermeabile e con 3GB di RAM.
Friday-Tech.png
iPhone 6s è ormai lo smartphone del momento, ma come ovviamente succede sempre in questo periodo, cominciano a spuntare come funghi, rumors inerenti al nuovo iPhone successivo, in particolar modo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
Impermeabilità completa e 3GB di RAM: è questo quello che i rumors affermano ad oggi!
Ovviamente tutto è possibile in questo strano mondo tecnologico, ma ormai possiamo affermare con certezza, che "inventare" qualcosa di davvero nuovo, in ambienta smartphone e tablet, è davvero impossibile. Ecco perché Apple ha introdotto il 3DTouch, una funzione superflua per chiunque, ma se ci si abitua ad usarla, può risultare davvero comoda.
D'altronde, se ci pensiamo bene, anche le Live Photos, ovvero le immagini che prendono vita, sono davvero un'aggiunta superflua, ed infatti non osiamo immaginare quali possano essere le novità di iPhone 7, a parte l'estetica ed un upgrade hardware ancor più performante.
Il processore dovrebbe essere per la prima volta un tricore, come su iPad Air 2, ma non ai livelli assurdi di iPad Pro, altro prodotto molto potente, volto a sostituire il nostro PC di casa.
L'impermeabilità in fine, potrebbe davvero essere una svolta del mondo Apple, evitando rotture impreviste da danno liquido, e quindi maggiori introiti Apple, che dovrebbero sostituire meno smartphone.
Cambiamenti ormai scontati? Lo scopriremo solo nel 2016.


[via]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili