PROBLEMA Iphone 6s morto

Retroarcade2003

Nuovo Utente
17
1
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta, sto uscendo pazzo con questo iphone, non so cosa gli sia successo. Allora, ho un iphone 6s che è stato preso e sbattuto a terra provocando l'ovvia rottura totale dello schermo. Cambiai lo schermo, circa un mese fa, lo schermo a volte si ingrippava ma non era originale e costava poco quindi mi accontentai. Adesso a distanza di un mese, mentre avevo l'iphone collegato alla carica, sono andato via per qualche minuto e al mio ritorno l'iphone si riavviava di continuo. L'ho staccato dalla carica e si è spento di colpo. Ho subito provato un ripristino con iTunes, ma al momento in cui parte il ripristino l'iphone si riavvia e va in loop, riavviandosi sulla mela, e iTunes dà errore 4023 o qualcosa del genere, ho provato in DFU allora, e invece qui da errore 2009. Ho pensato subito alla batteria, quindi l'ho sostituita. Ma la situazione non è cambiata. Ho provato ad eseguire un ripristino senza display, per azzardare un' ipotesi, ma nulla si riavvia sempre.
Se non collegato in carica non si accende, niente di niente. In carica l'unica cosa che si vede è il logo della mela che si riavvia di continuo, e se faccio un ripristino, nel momento in cui parte l'operazione il telefono si riavvia. Non visualizza neanche l'icona della carica.
Sembra che non passi corrente... Non so cosa fare, spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili