PROBLEMA Iphone 5s Touch Sballato

IMPERATOR1790

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento sono Giulio e sono il possessore di un iPhone 5s con iOS 9.3.3 JAILBROKEN.
Da qualche ora il touch sembra essersi come sballato. Per farlo funzionare devo bloccare e sbloccare il dispositivo, poi il problema si ripresenta...
Non so cosa devo fare... Ho provato a eseguire un Hard Reset ma niente. Il telefono non voglio ripristinarlo per paura di perdere foto e video. Cosa mi consigliate di fare?
Vi prego aiutatemi
 

IMPERATOR1790

Nuovo Utente
2
0
Ciao volevo informarvi che ho fatto il backup sul pc di foto e video... Ho resettato il cellulare da itunes, ma niente il touch rimane sballato...
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao volevo informarvi che ho fatto il backup sul pc di foto e video... Ho resettato il cellulare da itunes, ma niente il touch rimane sballato...
Ciao, il problema come si è presentato? Avevi già alcuni sintomi come piccoli sfarfallamenti o si è presentato all'improvviso? Il problema potrebbe essere dovuto a qualche tweak che hai scaricato di recente, perciò ti consiglio di andare su cydia e scriverti tutti i tweak che hai e poi cominciare a eliminarli tutti uno a uno finché il problema non è risolto. Altrimenti ti consiglio di fare un secondo backup di sicurezza e poi ripristinare tramite DFU il telefono a iOS 9.3.3. Se il problema si risolverà potrai poi eventualmente rifare il jailbreak oppure se troverai il tweak incriminato basta eliminarlo e non installarlo più per non avere più problemi. Facci sapere!
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
un mio amico aveva lo stesso problema, con tanto di schermata dei pixel per qualche secondo in blocco schermo. purtroppo nel suo caso era un problema dello schermo.
hai ancora la garanzia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!