PROBLEMA iPhone 5S righe rosse e touch non funzionante

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Salve a tutti.
Oggi vorrei raccontarvi di ciò che è accaduto. Qualche mese fa io feci l'aggiornamento a IOS 11 e fin qui è tutto apposto. Dopo però qualche tempo, il touchscreen del telefono smise di funzionare, o per lo meno funzionava ma dopo 10 m che usavo il telefono non potevo cliccare, scorrere e tutto perchè si bloccava. Col passare del tempo i problemi sono aumentati. Mi si sono formate delle righe rosse sul telefono man mano che io lo usavo, per esempio: Lo accendevo lo usavo per 5m e mi si formavano delle righe rosse verticali sul telefono e il touchscreen cominciava a non funzionare più. Ora io non sono esperto di queste cose ma io pensai di ritornare alla versione precedente di IOS 11 cioè IOS 10, perchè pensai che il telefono non riusciva a sopportare quel tipo di sistema e tutto, poichè quando cliccavo il tasto di spegnimento e mandavo il telefono in "standby" cioè quindi senza spegnerlo del tutto il touchscreen funzionava ma dipendeva da quanto lo mandavo in "standby", se lo mandavo per 10 s, il touchscreen funzionava per 3 s tipo e così via. Perciò io pensai che poteva essere per davvero che IOS 11 era troppo pesante per il mio telefono da farlo impallare. Però ancora a IOS 10 non ci sono passato perchè dal passaggio da IOS 11 a 10 perdo tutto quello che ho fatto su IOS 11 e quindi prima di tornare a IOS 10 vorrei esser sicuro di quale sia il problema vero e proprio. Però da poco scoprii anche che il mio telefono è leggermente alzato nella parte in alto a destra e infatti quando clicco forte sul telefono si sente tipo un click, come se io facessi rientrare nella scocca lo schermo e che poi lui esca automaticamente. Non so di cosa si può trattare...
Aiutatemi per favore.
Molte grazie!
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,414
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
semplicemente si sta rompendo il touch + lcd...
gia che è rialzato significa che il telefono ha preso una botta, perchè gli schermi apple sono a incastro.
quindi non possono essere rialzati
 

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
quindi dovrei cambiare lo schermo giusto?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,414
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
esattamente
 
  • Mi piace
Reazioni: woweya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili