iPhone 5S portato in assistenza a vuoto?!

Daniele119

Nuovo Utente
61
0
Ciao a tutti! Dopo essermi messo in contatto telefonico con Apple per problemi di stabilità di ricezione con il mio 5S abbiamo pattuito il ritiro del prodotto (via UPS) per controlli all'assistenza autorizzata (sita in Olanda). Oggi leggo sullo stato della riparazione che "il problema non é riproducibile" per cui stanno rispedendomi il prodotto! Ma allora perché farmi stare senza telefono per 1 settimana?! Se sapevano già che non avrebbero potuto in laboratorio riprodurre il "fenomeno" o quanto meno ispezionare l'hardware perché questa procedura assurda?! Appena mi rigiungerà l'iPhone 5S cosa fare? Il problema che c'éra a questo punto rimarrà ed allora come risolvere?
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao,
ciò accade in quanto occorre verificare il fenomeno dichiarato con NanoSIM di altri operatori e che l'iOs sia aggiornato, cosa che buona parte degli utenti non è in grado di fare.
Se il prodotto dovesse aver ancora problemi, dovresti rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato, almeno eviti la spedizione/reso del prodotto ammesso che non rientri in un discorso di operatore/NanoSIM/iOs.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!