Iphone 5s Bloccato Su Mela Si Riavvia E Loop Continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

violentoweb

Nuovo Utente
24
0
Buongiorno a tutti,
Vi spiego la mia situazione..
Ho un iPhone 5S a cui ho sostituito la batteria e fin qui tutto ok.. appena sostituita riaccendo il tel funziona tutto alla perfezione (microfono compreso), dopo qualche ora non funziona più il microfono (quello in basso dove c'è il jack di carica), spengo riaccendo ecc alla fine a volte andava a volte no.. poi ha smesso del tutto, allora ho pensato, magari mi si è rotto aprendolo? Ok ordino un nuovo pezzo, mi arriva lo monto e niente, il microfono non funziona nemmeno col pezzo nuovo! Provo ad aggiornare il tel alla versione 10.1 di iOS, niente, provo a resettare il tel, niente, resetto il tel una seconda volta per poi ripristinare il backup che avevo fatto da iTunes e qui mi si blocca tutto!!
Il tel ora rimane bloccato sulla mela per diverso tempo poi si riavvia e di nuovo bloccato sulla mela.. loop infinito!
Ho provato allora in dfu, iTunes mi da errore 9, provato con dr fone, con icarefone ecc niente da fare, provato a montare un'altra batteria, niente.. che cavolo posso fare per rimetterlo in vita???

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36
Credo che tu abbia fatto tutto quello che si poteva fare..era successo anche a me cambiando batteria del problema loop al logo apple e ho fatto quanto segue per risolvere il problema ed è andato:
1. Collegato il cavo USB del iPhone al computer, ma non l'iPhone.
2. Spegnere iphone.
3. Una volta attivato il dispositivo, premere il tasto home sul fronte del dispositivo e collegare il cavo USB al connettore dock del dispositivo.
4. Quando si accende, tenere premuto il tasto home fino a quando appare il logo di iTunes sullo schermo.
5.Apparirà un messaggio che è in modalità di ripristino,
È quindi possibile avviare il processo di ripristino facendo clic sul pulsante "Ripristina" nella finestra di iTunes.

Credo però che tu abbia fatto questa operazione.
 

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36
c'è qualcosa di più affondo che non sta andando sicuramente...provo a fare un paio di ricerche e vedo di capirci qualcosa e darti qualche suggerimento
 

violentoweb

Nuovo Utente
24
0
Sono arrivato al punto che staccando la fotocamera posteriore il telefono prosegue con il ripristino e funziona (ma a volte di punto in bianco si riavvia) però tutto ok, come spengo tutto ricollego la fotocamera riaccendo torna di nuovo in loop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili