- 14
- 0
- CPU
- Intel Core 2 Quad CPU Q8200 @ 2,33GHz
- Scheda Madre
- Asus
- HDD
- 384 GB
- RAM
- 3,00 GB
- GPU
- ATI HD4870
- Monitor
- Samsung
- OS
- Windows XP
Salve a tutti.
Da 2 giorni il mio iPhone 5 sta avendo un problema strano per quanto riguarda la rete:
In alto risulta (a fianco alla scritta vodafone IT) che io sono collegato in 3G, ma quando provo ad andare su safari ricevo il seguente errore: "Impossibile attivare la rete dati cellulare".
Non per altro anche le altre applicazioni che richiedono una connessione ad internet (es. whatsapp) non funzionano.
Ho provato a seguire una guida sul forum Apple, togliendo la sim, mettendo temporaneamente la modalità aereo e disattivarla, resettare i dati di network, senza però alcun successo.
La sim è ERG Mobile, con apposito APN inserito mobile.erg.it.
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie.
Da 2 giorni il mio iPhone 5 sta avendo un problema strano per quanto riguarda la rete:
In alto risulta (a fianco alla scritta vodafone IT) che io sono collegato in 3G, ma quando provo ad andare su safari ricevo il seguente errore: "Impossibile attivare la rete dati cellulare".
Non per altro anche le altre applicazioni che richiedono una connessione ad internet (es. whatsapp) non funzionano.
Ho provato a seguire una guida sul forum Apple, togliendo la sim, mettendo temporaneamente la modalità aereo e disattivarla, resettare i dati di network, senza però alcun successo.
La sim è ERG Mobile, con apposito APN inserito mobile.erg.it.
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie.