iphone 4s sostizione schermo(?)

boschi

Nuovo Utente
64
1
CPU
amd fx 6300
Scheda Madre
asrock 970 extreme3 2.0
HDD
SSD crucial 500 m(120GB) HDD 1000 gb e 500 gb
RAM
g-skill 4gb x 2 1600 mhz
GPU
r9 280 3gb (OC)
Audio
integrata
Monitor
samsung syncmaster 22b300
PSU
xfx pro 550 w
Case
xpredator x1 + strip led blu
OS
win 7 x64
salve,
un mio amico mi ha chiesto se riuscivo a riparargli un iphone 4s finito nella neve per qualche giorno.
aveva la batteria gonfia, quindi l'ho sostituita, ho sostituito pure back cover e il cavo flat del pulsante di accensione.

dopo tali "interventi" il cellulare funzionava.
ribadisco, funzionava, poiche dopo qualche giorno lo schermo ha smesso di funzionare, ma non completamente.
il cellulare in se funziona (si sente siri, vibra e si sentono le notifiche), pero lo schermo a telefono acceso non funziona, mentre quando tento di avviarlo con la batteria scarica lo schermo funziona, e mi mostra l'icona della batteria scarica.

non capisco, pensavo che o funziona lo schermo, o non funziona, non vorrei sostituire altri pezzi e non ricavarci nulla.

volevo sostituire l'attuale schermo con un blocco preassemblato (display+touch), piu precisamente con questo

risolverei o no?

attendo voste risposte, bye
Andrea
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, purtroppo come spesso accade, i danneggiamenti derianti da acqua/umidità, non si manifestano subito, ma si possono presentare anche a media distanza (tipo un paio di settimane).
Se il prodotto è finito nella neve direi che è stato altamente compromesso , specie a livello strutturale.
In questo caso, non ti consiglio assolutamente di procedere oltre, non ne varrà la pena visto il tipo di sinistro.
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
devi smontare la scheda logica e fargli fare un giro nella vasca ad ultrasuoni, su un 4s il gioco non vale la candela.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili