Iphone 3gs valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xandreasx

Utente Attivo
163
18
OS
Windows 10
ragazzi sto cercando di vendere un iphone 3gs a 75€ ma tutti mi offrono 50€ non di più.
Ora mi chiedo...com'è possibile?Io due mesi fa ho venduto un LG optimus one a 50€(hardware simile ma il 3gs è nettamente superiore)...Si è svalutato tanto o dovrei aspettare una buona offerta?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Un Iphone 3gs 8gb vale sui 50 euro. 80 euro quello da 16gb e 120 euro quello da 32gb.
 
  • Mi piace
Reazioni: xandreasx

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Il valore è quello. Poi non è automatico che i potenziali acquirenti siano disposti a pagare la cifra.
 
  • Mi piace
Reazioni: xandreasx

xandreasx

Utente Attivo
163
18
OS
Windows 10
Certo certo...va bene ti ringrazio :)
Volevo avere appunto una conferma del prezzo che avevo messo!
 
D

Debern9093

Ospite
ho visto il tuo thread di vendita.. c'è anche da dire però che il tuo iphone sul retro è davvero molto malandato con addirittura crepe.. io personalmente, non spenderei mai 80€ per un iphone cosi malandato :)
 

Lambascione

Utente Èlite
4,122
618
CPU
Intel® Core™ i7-9700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100x
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
WD Blue SN570 500GB + KINGSTON SNVS2000G 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
GPU
GTX 1070 TI Zotac Mini
Monitor
AOC G2590PX G-Sync Compatible
PSU
Seasonic Focus Plus 650W Gold
Case
Corsair Carbide SPEC-03 Orange LED
Periferiche
Speaker Logitech Z333 + Headset Logitech G230 + Mouse Logitech G203 + Keyboard Itek Taurus X06
Net
Mikrotik hAP ax³ FTTH Aruba 1000/300
OS
Windows 11 Pro
Senza contare che è pure usato e di qualche anno fa, 50€ forse è già tanto visto che non è proprio in ottime condizioni
 

xandreasx

Utente Attivo
163
18
OS
Windows 10
Sapete se è possibile cambiare la cover posteriore e se in caso costi poco?
Però ho anche visto vendere iphone con tasti non funzionanti o con gli schermi mezzi rotti a quel prezzo o poco più
:/
 
D

Debern9093

Ospite
Sapete se è possibile cambiare la cover posteriore e se in caso costi poco?
Però ho anche visto vendere iphone con tasti non funzionanti o con gli schermi mezzi rotti a quel prezzo o poco più
:/

ma nessuno ha la consapevolezza se quel tipo di utente l'ha venduto :)
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
cambiare la cover o fai da te o è anticommerciale in quanto devi disassemblare il telefono e se non hai manualità ed esperienza ti consiglio di lasciare perdere. Le valutazioni di massima che ha indicato Francomoh sono a mio avviso sensate, poi ci sono vari casi, io ad esempio vendo i 3gs revisionati completamente di cover batteria e sono esteticamente pari al nuovo a 125 €.
 

leopaceco

Utente Attivo
213
9
CPU
Intel®Core(TM)i5-3210M,2.5GHz con Intel® Turbo Boost Technology fino a 3.10 Ghz
Scheda Madre
Chipset Intel Ivy Bridge rev. 09, Southbridge Intel HM76 rev. 04
HDD
640 GB Serial ATA (5400 rpm)
RAM
6 GB 1600 MHz DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
Portatile
OS
Windows 8.1
Io 80 euro per un telefono vecchio Di 4 anni non li spenderei mai... La batteria sarà andata o quasi, è graffiato e malandato, il display ha una risoluzione bassissima, l'hardware non permette di installare app un po' più pesanti, non ha una fotocamera frontale... Bo l'unica cosa buona è che ha 16gb di memoria forse... Vendilo a 50 che secondo me sono buoni quei soldi. Con 80 euro ci compri un lumia dual core che fa tutto ed è molto veloce e soprattutto è nuovo e non ha 4 anni.
 

xandreasx

Utente Attivo
163
18
OS
Windows 10
cambiare la cover o fai da te o è anticommerciale in quanto devi disassemblare il telefono e se non hai manualità ed esperienza ti consiglio di lasciare perdere. Le valutazioni di massima che ha indicato Francomoh sono a mio avviso sensate, poi ci sono vari casi, io ad esempio vendo i 3gs revisionati completamente di cover batteria e sono esteticamente pari al nuovo a 125 €.
Ah okok grazie
Io 80 euro per un telefono vecchio Di 4 anni non li spenderei mai... La batteria sarà andata o quasi, è graffiato e malandato, il display ha una risoluzione bassissima, l'hardware non permette di installare app un po' più pesanti, non ha una fotocamera frontale... Bo l'unica cosa buona è che ha 16gb di memoria forse... Vendilo a 50 che secondo me sono buoni quei soldi. Con 80 euro ci compri un lumia dual core che fa tutto ed è molto veloce e soprattutto è nuovo e non ha 4 anni.
Si ma la gente impazzisce per iphone,questo che sto vendendo è di mio padre...io non userei nemmeno un 5s regalato xD
Anche per me è follia a questo prezzo questo telefono,ma sono questi i prezzi che girano online...però appunto visto che è graffiato sto considerando l'idea di accettare queste proposte a basso prezzo :/
 
  • Mi piace
Reazioni: leopaceco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili