DOMANDA iPhone 12Pro brandizzato WindTre: qualche informazione al riguardo

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Ciao ragazzi, allora tra qualche settimana/giorno mi comprerò un iPhone 12Pro da 128Gb argento, brandizzato WindTre e volevo sapere, magari da qualcuno che lo possiede, alcune cose.
Ogni volta che lo accendo, tra le schermate di avvio mi appare anche un animazione di WindTre, giusto?
Di base ci sono le app di "controllo" del gestore in questione che non si possono eliminare?
E' vero che se cambio gestore, devo modificare le impostazioni della SIM/connessione dati manualmente?
Il fatto che è brandizzato WindTre, crea "problemi" al livello di app/impostazioni ecc.?
Conviene d'avvero acquistare questo telefono brandizzato per la disponibilità di pagarlo in rate con WindTre, quando magari ci sono altri siti che te lo offrono a minor prezzo?
Se avete altre cose """"""negative"""""""" da dirmi al riguardo di questo telefono brandizzato, per favore me le dite! Perché non sono molto convinto dalla brandizzazione, mi sembra una cosa che ti toglie delle libertà.
Grazie comunque a tutti per le risposte che mi darete. Se me le darete. :)
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Apple non da permessi algli operatori di personalizzare il software. Al massimo trovi le impostazioni dei dati sim preimpostati ma è raro pure quello.
Detto questo, tutto il resto chiesto non sussiste ^_^
 

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Ok, grazie mille.
Quindi mi confermi che non c'è nessuna animazione all'avvio come magari negli altri telefoni andorid brandizzati, giusto?
Apple non da permessi algli operatori di personalizzare il software. Al massimo trovi le impostazioni dei dati sim preimpostati ma è raro pure quello.
Detto questo, tutto il resto chiesto non sussiste ^_^
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Apple è l'azienda con il software più chiuso in assoluto, non puoi cambiare manco la tastiera, secondo te fanno mettere un bootlogo che risiede in profondità al sistema operativo?
Comunque, ecco una fonte esterna ^__^
1609588159811.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili