Ipaq 2210 Navman Vs Ipaq 1940 Tomtom

Loe

Utente Attivo
31
0
Ad essere sincero non li conosco ne ne ho mai sentito parlare...
Magari se ci posti i link alle pagine con le loro caratteristiche qualche esperto ti può dare il suo parere
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
Io ho potuto provare il TomTom. E devo dire che funzionava egregiamente.

Le strade erano aggiornate. E sceglieva abbastanza bene i percorsi.
Anche se aveva una simpatia per percorsi con tangenziali di mezzo. Forse perche, se non si conosce la zona, e piu facile utilizzare una tangenziale. Piuttosto che infilarsi in mezzo a stradine su cui e facile perdersi.

Comunque dalle prove che ho fatto l'antenna del GPS e bene metterla sul tetto della macchina. Con l'antenna sul palmare e chiuso in macchina non prende bene i satelliti. Piu satelliti vede e piu e preciso nelle indicazioni.
 

mau72bal

Nuovo Utente
2
0
comprato

Ho acquistato il 2210 con gps navman e relativo software di navigazione.

Oggi l'ho provato....e devo dire che è fantastico!!!!

Kit consigliatissimo....
 

davide97

Nuovo Utente
2
0
Anche io ho acquistato il 2210 con gps navman . Funziona per un pò poi si impalla, perde continuamente il segnale GPS fino a che cade la connessione bluetooth. Faccio un reset del software funziona di nuovo ma poi gli stessi problemi.
Vorrei riportarlo al rivenditore(meno di 8 giorni dall'acquisto). Cosa mi consigliate. Grazie
 

mattorock

Nuovo Utente
4
0
mau72bal ha detto:
Ho acquistato il 2210 con gps navman e relativo software di navigazione.

Oggi l'ho provato....e devo dire che è fantastico!!!!

Kit consigliatissimo....

Ho visto che molti hanno problemi con questo modello dicono che gli si impalla, il bt non va......
A te funziona tutto perfettamente ? mi puoi dire che modello di navman hai e che software usi per la navigazione ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili