DOMANDA Ipad Pro 10.5 (2017) o MacBook Pro 13' (2017) ?

Gear

Nuovo Utente
1
0
Salve spero che in questo forum possiate darmi una mano....vorrei acquistare uno di questi due prodotti Apple per poter facilitare il mio lavoro anche quando sono lontano dal mio PC fisso.

Io utilizzo AutoCAD,programmi per la contabilità e da poco sto iniziando utilizzare programmi di grafica (che mi servono molto per via del mio secondo lavoro che sono locandine,loghi,etc...),ora il mio dubbio è quale acquistare ?

Mi spiego....Con Ipad Pro (incluso di apple pencil e smartkeyboard) posso effettuare lavori di grafica senza problemi anche con l'utilizzo dell App AutoCAD,che uso una volta ogni tanto dal mio Iphone per controllare i miei progetti quando sono nei miei vari lavori fuori dal mio ufficio, ma non è molto comodo effettuare modifiche sul posto visto la dimensione del dispositivo rispetto ad un Ipad;però ho un dubbio si possono effettuare bonifici SOLO utilizzando l'app Safari?

Invece con MacBook Pro 13' (2017) posso effettuare tutte queste cose tranquillamente però dovrò acquistare una tavoletta digitale e una penna digitale per poter fare tutti i miei lavori di grafica.

Ora c'è anche il problema dello spazio che occupano nella borsa Macbook,tavoletta digitale,penna digitale, mouse, caricabatteria MacBook e speriamo non altro;invece con Ipad Pro è tutto molto più facile da trasportare Ipad e Smartkeyboard sono sempre collegati insieme, apple pencil è più leggera di un mouse e i carica batteria sono sempre 3 per Ipad,Smartkeyboard e Apple Pencil (che in entrambi la situazione è quasi uguale).

Ho finito di esporre la mia situazione su quale prodotto acquistare, per favore vi chiedo soltanto di dare risposte serie.

Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Safari su iPad è un browser come un altro, se la tua banca ha un servizio online non vedo il problema, io lo faccio senza problema (anche se nel mio caso la mia banca ha un app che funziona meglio del browser). Tra l'altro il caricabatterie del iPad dovrebbe bastarti per tutto visto che la sua uscita è una semplice usb (è l’unico caricatore che mi porto dietro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!