DOMANDA iPad mini cover con tastiera, quale scegliere?

tostau

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un iPad mini retina di cui sono molto soddisfatto, adesso pero' vorrei comprare una cover con tastiera perche' uso l'ipad anche in ufficio come laptop personale (mail private, social network, chat) e l'utilizzo della tastiera a schermo in questo caso non mi e' comodissimo.

Vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi in merito. La cover che sto cercando dovrebbe essere abbastanza slim, con la possibilita' di avere lo schermo ad un'angolazione "comoda" (alcune che ho visto impongono di tenere lo schermo a 90 gradi). Per quanto riguarda il budget arriva la nota dolente.. non vorrei spendere un patrimonio.. diciamo che ho visto la Logitech Folio (Logitech Ultrathin Keyboard Folio m1 for iPad mini: Amazon.de: Computer & Zubehör) e mi sembra molto interessante, si potesse trovare qualcosa anche un po' piu' economico sarebbe anche meglio.

Grazie a tutti,
Luca

:ciaociao::ciaociao:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
la Logitech è di ottima qualità e molto robusta.
ne ho regalata una per Natale e chi l'ha ricevuta mi dice che ne è soddisfattissima.
 

Freiord

Utente Attivo
126
12
CPU
Intel i7 860 2.8 GHz
HDD
1 TB
RAM
6 GB
OS
Windows 8.1 Pro
la Logitech è di ottima qualità e molto robusta.
ne ho regalata una per Natale e chi l'ha ricevuta mi dice che ne è soddisfattissima.
Quoto.
La logitech è una delle migliori, quindi con quella vai sul sicuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!