Ipad Mini 2013, è possibile rinnovarlo?

PierPanno

Nuovo Utente
35
1
Ciao a tutti. Ho un Ipad Mini del 2013, funziona ancora naturalmente molto lentamente. L'ho appena ripristinato, volevo sapere se c'era un modo per installare una versione software più recente o se si poteva potenziare.
 

Lollipoppingu

Nuovo Utente
129
25
Se ti va già lento con l'ultimo aggiornamento disponibile ufficialmente dubito che possa migliorare con una versione più recente e quindi anche più pesante ?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao a tutti. Ho un Ipad Mini del 2013, funziona ancora naturalmente molto lentamente. L'ho appena ripristinato, volevo sapere se c'era un modo per installare una versione software più recente o se si poteva potenziare.

Ciao! No guarda, su dispositivi così non c'è nulla a livello hardware da poter fare (a parte la sostituzione della batteria)
Puoi provare a collegarlo ad itunes e ripristinarlo da li, che magari ti fa un ripristino più "profondo" rispetto al procedimento da dispositivo...! Per il resto è quello che è....!
Se non risponde più alle tue esigenze Pensa a sostituirlo...! Purtroppo dopo 8anni è così....
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipoppingu

PierPanno

Nuovo Utente
35
1
Se ti va già lento con l'ultimo aggiornamento disponibile ufficialmente dubito che possa migliorare con una versione più recente e quindi anche più pesante ?
Ciao! No guarda, su dispositivi così non c'è nulla a livello hardware da poter fare (a parte la sostituzione della batteria)
Puoi provare a collegarlo ad itunes e ripristinarlo da li, che magari ti fa un ripristino più "profondo" rispetto al procedimento da dispositivo...! Per il resto è quello che è....!
Se non risponde più alle tue esigenze Pensa a sostituirlo...! Purtroppo dopo 8anni è così....
Va bene, grazie 1000. Spera di poterlo recuperare per qualcosina ma se è così niente ?
Post unito automaticamente:

Ciao! No guarda, su dispositivi così non c'è nulla a livello hardware da poter fare (a parte la sostituzione della batteria)
Puoi provare a collegarlo ad itunes e ripristinarlo da li, che magari ti fa un ripristino più "profondo" rispetto al procedimento da dispositivo...! Per il resto è quello che è....!
Se non risponde più alle tue esigenze Pensa a sostituirlo...! Purtroppo dopo 8anni è così....
c'è qualche modo per installare app non più compatibilii per questa versione ? (9.3.6)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
c'è qualche modo per installare app non più compatibilii per questa versione ? (9.3.6)

purtroppo no! Con apple sei limitato a seguire le regole dettate dall'Apple store...! Se non è compatibile non la installi!
Volendo c'è la soluzione del "jailbreak" per sbloccare il dispositivo per poter installare app di terze parti....ma non ha senso.... poi si creano altri problemi.... e il dispositivo può diventare instabile...!
L'unica è cambiarlo! Ci sono gli ipad del 2017 / 2018 che si trovano a buon prezzo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipoppingu

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili