ipad 4a generazione 64GB wifi-cell nuovo a 300euro: conviene? Come vi trovate?

stefanobartolin

Nuovo Utente
14
2
Salve a tutti,

ho visto in un negozio un ipad 4a generazione (il modello prima di ipad air per intenderci...), modello da 64GB wifi /cell nuovo a 300 euro. Secondo voi ne vale la pena? A me servirebbe per usare i social, leggere le mail e poco altro. Non devo giocare con il tablet, il mio è un uso lavorativo, di leggero svago e basta.

Le mie perplessità sono che non è certo un modello recente, anche se ha il processore di iphone5 (col quale mi trovo benissimo...) e non ha tutte le bande di LTE che possono avere ipad air e ipad air2, ovviamente. Qualcuno ha questo tablet? come va?

Grazie per le risposte
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
E' il prezzo giusto. Ed e' un ottimo iPad, certo meglio dei predecessori. Io mi informerei solo della batteria, essendo un modello vecchiotto accertati che in caso la devi cambiare ti offrano un prezzo ragionevole. Io non la cambierei da solo, aprire questi oggetti e' estremamente difficile (e pure costoso)
 
  • Mi piace
Reazioni: stefanobartolin

stefanobartolin

Nuovo Utente
14
2
E' il prezzo giusto. Ed e' un ottimo iPad, certo meglio dei predecessori. Io mi informerei solo della batteria, essendo un modello vecchiotto accertati che in caso la devi cambiare ti offrano un prezzo ragionevole. Io non la cambierei da solo, aprire questi oggetti e' estremamente difficile (e pure costoso)[/QUOT

Ciao Andretti60,

ti ringrazio per la risposta, sempre precisa e puntuale :asd: e sempre con buoni consigli :asd:

Ho letto che tra 10 giorni circa esce un nuovo ipad, mi conviene aspettare, perchè quando esce un modello nuovo Apple abbassa i prezzi dei dispositivi in vendita. In effetti 300euro è un prezzaccio ottimo ma temo anche io per la batteria visto che è un modello vecchiotto (anche se esteticamente a me piace moltissimo!). Forse è meglio spendere qualcosa in più ma avere un modello più recente. (comnque per l'uso che ne devo fare io andrebbe bene anche ipad4, quindi se calano un pochino ipad air lo prendo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!