DOMANDA Ip camera per ufficio

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

jamba76

Buonasera a tutti,
Dovendo eseguire svariati lavori nel noa Ro nuovo ufficio pensavo di installare una ip camera all’esterno che svolga la funzione di “video citofono”. Non è necessario che sia Wi-Fi perché posso portare un cavo di rete.
Avete consigli? Budget... non saprei ma non vorrei superare i 100€
 
#1

r3dl4nce

Utente Èlite
Qualche caratteristica in più? Ce ne sono milioni, dalle cinesi a poche decine d'euro a roba professionale
 
#2

jamba76

r3dl4nce ha detto:
Qualche caratteristica in più? Ce ne sono milioni, dalle cinesi a poche decine d'euro a roba professionale
Boh non saprei che caratteristiche debba avere.
Sarà posizi9nata in esterno sopra la porta di ingresso. Non mi interessa la possibilità di registrare ma solo visualizzare. Una buona risoluzione è importante ma non importantissima (basta che Si possa riconoscere agevolmente una persona ad metro di distanza ...)
 
#3

r3dl4nce

Utente Èlite
Esterno intendi quindi fuori? Per cui almeno IP67 e con PoE?
 
#4

jamba76

r3dl4nce ha detto:
Esterno intendi quindi fuori? Per cui almeno IP67 e con PoE?
Direi di sì
 
#5

r3dl4nce

Utente Èlite
Se puoi alzare un po' il budget, a 150 euro su Amazon c'è la Dahua IPC-HFW4413S una 4Mp fissa con buone caratteristiche dell'ottica, illuminatore IR per visione notturna, riconoscimento volti, motion detection, H.265, ovviamente Onvif, IP67, PoE.
 
#6

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
Io compro molto spesso da questo sito
Han un buon rapporto qualità prezzo ( oggi non so come mai il loro sito vada così piano, solitamente è molto più rapido ) inoltre hanno il supporto italiano, quindi per qualsiasi problema con dvr/nvr/ip cam basta mandare una mail e ti rispondono ( forniscono anche gli update di firmware )
 
#7

jamba76

r3dl4nce ha detto:
Se puoi alzare un po' il budget, a 150 euro su Amazon c'è la Dahua IPC-HFW4413S una 4Mp fissa con buone caratteristiche dell'ottica, illuminatore IR per visione notturna, riconoscimento volti, motion detection, H.265, ovviamente Onvif, IP67, PoE.
Oddio 50€ in più non cambia nulla. Essendo acquisto aziendale l’importante che possa emettere una fattura da portare a bilancio.
Su Amazon non la trovo...
 
#8

r3dl4nce

Utente Èlite
Scusa, avevo scritto male il modello, è la 4431
Non so se Amazon fa fattura, noi acquistiamo da venditori BtB.
Comunque su Amazon sarebbe questa, o modello simile


Altrimenti modelli simili, vedi te. Io ti ho consigliato Dahua perché le ho montate un po' per videosorveglianza e vanno decisamente bene
 
#9

Giuliar

Ciao! Non apro un altro thread perchè anche io sto valutando un impianto di videosorveglianza che faccia anche da videocitofono e su internet ho notato questo: https://www.ipdoor.com/

Mi sembra molto smart come tecnologia, ma non sono espertissima del settore, qualcuno ha qualche info in più a riguardo?
 
#10