Ip-Camera D-Link: presunto problema

Gian_89

Utente Attivo
276
23
CPU
Intel Core i7 870 @3.52GHz
Scheda Madre
Asus P7H55
HDD
2 x 500GB Seagate
RAM
4GB Corsair XMS3 1600
GPU
Radeon HD 5870 Vapor-X
Audio
Integrata
Monitor
HP w2007v
PSU
Corsair TX 850W
Case
Cooler Master Elite 335
OS
Windows 7 Pro 64-Bit
Ciao! :) Come da titolo credo di avere un problema con la mia D-Link DCS-932L acquistata poche ore fa... In poche parole, l'ho piazzata in camera mia e ho notato che in condizioni di poca luce appaiono delle righe orizzontali tendenti al blu... Se "spalanco" le finestre e faccio entrare tanta luce, invece, il problema scompare... E' normale che faccia così? E' dovuto alla poca luce? Oppure il sensore CMOS è danneggiato? Allego un paio di foto qui sotto ;):

Foto 1
Foto 2
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Per quello che posso dirti io vedendo le 2 foto.. E' normale il tutto.. Dovuto alla "bassa risoluzione" della videocamera e al numero di fotogrammi generati..
 

Gian_89

Utente Attivo
276
23
CPU
Intel Core i7 870 @3.52GHz
Scheda Madre
Asus P7H55
HDD
2 x 500GB Seagate
RAM
4GB Corsair XMS3 1600
GPU
Radeon HD 5870 Vapor-X
Audio
Integrata
Monitor
HP w2007v
PSU
Corsair TX 850W
Case
Cooler Master Elite 335
OS
Windows 7 Pro 64-Bit
Fiuuuu!!! :D Grazie, mi hai tolto un bel peso! In effetti la res è 640x480 @10fps... Mi erano sorti dei dubbi perché avevo visto dei video dimostrativi su internet in cui quel problema non si notava... ;) Comunque se mi dici che è normale faccio senza tornare al negozio :asd: :)
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Fiuuuu!!! :D Grazie, mi hai tolto un bel peso! In effetti la res è 640x480 @10fps... Mi erano sorti dei dubbi perché avevo visto dei video dimostrativi su internet in cui quel problema non si notava... ;) Comunque se mi dici che è normale faccio senza tornare al negozio :asd: :)

I video dimostrativi (sponsor al prodotto) sono fatti apposta per prendere i pregi del prodotto e basta.. ;)

.. Per me è tutto regolarissimo! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume. e Gian_89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!