Ip Cam Wifi - sicurezza casa

andrea2112

Nuovo Utente
32
2
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe acquistare una telecamera ip (wi-fi) per la sicurezza di casa.
Mi piacerebbe un prodotto che consenta l'upload dei "filmati" su un server ftp della LAN personale.
Ho trovato alcune soluzioni della Reolink, Blink o Imou, ma non capisco se l'ftp è solamente sul loro spazio Cloud, in concessione ai loro clienti.
Purtroppo non ho molta esperienza nel settore...
Mi piacerebbe una soluzione dal prezzo abbastanza accessibile (sui 100€ max) sapendo che per quel prezzo non posso chiedere la luna.
Per un qualcosa di più serie naturalmente prenderei in considerazione un impianto antifurto specifico.
Sapreste consigliarmi qualche prodotto ?
Grazie a tutti.
Buona giornata.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe acquistare una telecamera ip (wi-fi) per la sicurezza di casa.
Mi piacerebbe un prodotto che consenta l'upload dei "filmati" su un server ftp della LAN personale.
Ho trovato alcune soluzioni della Reolink, Blink o Imou, ma non capisco se l'ftp è solamente sul loro spazio Cloud, in concessione ai loro clienti.
Purtroppo non ho molta esperienza nel settore...
Mi piacerebbe una soluzione dal prezzo abbastanza accessibile (sui 100€ max) sapendo che per quel prezzo non posso chiedere la luna.
Per un qualcosa di più serie naturalmente prenderei in considerazione un impianto antifurto specifico.
Sapreste consigliarmi qualche prodotto ?
Grazie a tutti.
Buona giornata.
Le ultime 2 sono su cloud privati, pertanto no non hanno ftp. Le cam di quel tipo costicchiano provo a controllare un po' e ti aggiorno
 

Dumah Brazorf