IOS per Cisco 837 Aiutooo

Utopia

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti

Spero qualcuno mi possa aiutare perche sennò ho buttato via soldi e basta :mad:

Ho comprato un router Cisco 837 da una ditta forse partner di cisco, la quale mi ha spedito un oggetto privo di IMMAGINE IOS e di eventuali CD con una copia dello stesso.

In Fine è due mesi che non sannò che fare ( quei cretini )
e la cisco non mi può dare nulla perche non sono un loro cliente o certificato, aiutoooo qualcuno di voi sa dove posso trovare un ios per il mio cisco ? avete una copia ? da potermi dare ? alcune info insomma qualsiasi cosa ....
Vi prego aiutatemi non voglio buttar via 600 euri per colpa dell incompetenze di un azienda !!

Grazie
 

motaba

Utente Attivo
605
0
scusa ma non riesci a fare un reso per merce non conforme... o insistere per farti spedire almeno una copia di tutto o fargli parlare loro con cisco? trovar equello che dici non e' facile...
 

andreabizz

Utente Attivo
128
0
cisco non fornisce cd con l'immagine IOS con il prodotto, lo bisogna acquistare a parte.... se il router non ha l'immagine caricata a bordo fai come dice motaba...fai un reso per merce non conforme....chi te l'ha venduto ha la possibilità di renderlo al distributore il quale lo rende a cisco per le dovute riparazioni ( a me è successo con un router 1721 )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!