DOMANDA iOS 9.3.1 calo batteria e prestazioni.

MikeUorrio

Nuovo Utente
30
0
Ciao a tutti, l'altro giorno ho aggiornato a iOS 9.3.1 da iOS 9.3 il mio iPhone 6s, già dal primo giorno di utilizzo ho notato un drastico calo delle prestazioni della batteria, i giorni precedenti, con iOS 9.3, la batteria durava fino a sera, dopo l'aggiornamento, con lo stesso utilizzo, alle 13 ero già al 10%!! Poi, ieri il mio cellulare si era impallato e non funzionava più il tasto home, riavviando il telefono è tornato tutto "nella norma" anche se, facendoci caso, ho notato che la risposta dell'iphone in confronto alla pressione del tasto home era più lenta, per controllare se fosse un mio problema o fosse una cosa "normale" ho preso il mio vecchio iPhone 6, aggiornato anch'esso alla 9.3.1 e aveva lo stesso "problema" , allora, volendo approfondire tale situazione ho deciso di fare un benchmark, e il risultato è stato quello che mi aspettavo, era molto più basso in confronto all'iPhone 6s "stock", cosa che, giorni fa con la 9.3 non accadeva, anzi, era ben superiore rispetto alla versione "stock".
Quindi, ora, volevo sapere se fossero solo mie impressioni, se fosse un mio "problema" (magari qualche errore durante l'aggiornamento ha portato a ciò), oppure se fosse un "problema" comune e quindi bisognerà attendere il prossimo aggiornamento per riavere la vecchia stabilità che si era finalmente ritrovata con iOS 9.3! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili