Io sono leggenda

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
romanzo di Matheson che viene portato sul grande schermo per la terza volta :) cosa ne pensate di questo film ?

secondo me fatto davvero bene, colonna sonora fatta solo di Bob Marley e gia qui ci vuole un inchino :inchino:
Molto silenzioso e drammatico che lascia varie riflessioni fra medicina-scienza e religione ...

una new york deserta con tanto di leoni , ma non posso non sottolineare la presenza di 500 cavalli (Mustang Shelby):D

praticamente girato tutto in un hangar
1199962402.gif

cosa ne pensate ? sopratutto di will smith ... un giorno vincera l'oscar secondo voi ? :rolleyes:

io l'ho visto domenica scorsa,bel film anche la storia non è male...
il finale ed alcune cose xò mi hanno lasciato un pò con l'amaro in bocca.

Visto sabato scorso: bello, molto. Per nulla stupido. Non cade mai nell'eccesso e tiene alta la tensione: ogni tanto mi ha fatto prendere degli infarti di cui ancora sento i postumi. Ottima l'interpetazione di Smith: anche da solo ha saputo dare il massimo. Ruolo non facile per niente.

Consigliatissimo:ok:

davvero molto bello, l'ho visto proprio ieri...ottima trama, per niente stancante, ti tiene sempre sulle spine e suscita curiosità...nn avevo mai visto un intera sala piena ed così tanto interessata a seguire un film con tanta attenzione...ben fatto...;)

Ve lo avevo già consigliato la settimana scorsa.. mi è piaciuto moltissimo..

Unica pecca: ha usato poco la Mustang.. :asd:

PS: Wily grande attore.. in questo film all'oscar spero ci vada almeno vicino.. lo merita..

Ve lo avevo già consigliato la settimana scorsa.. mi è piaciuto moltissimo..

Unica pecca: ha usato poco la Mustang.. :asd:

PS: Wily grande attore.. in questo film all'oscar spero ci vada almeno vicino.. lo merita..
:sisi::sisi:

c'è andato vicino anche l'anno scorso con la ricerca della felicità (stupendo anche questo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro