PROBLEMA Inviare un segnale video ad una specifica uscita

Pubblicità

Bivvoz

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho la necessità di inviare un segnale video ad una determinata uscita, una sorta di streaming su una differente scheda video.

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio:
Ho un pc che 2 shcede video, una intel hd2500 integrata nella cpu e una amd hd2400 (fuffa recuperata)
Io devo poter utilizzare un uscita per visualizzare windows su un monitor e inviare un video sull'altra uscita.

Attualmente vedo windows sulla intel e la amd è inutilizzata, in pratica ho bisogno di un programma che riproduce sulal amd senza passare per windows.
Ho provato con la funzione streaming di vlc ma lo fa solo sulla rete.

Esiste qualcosa?

la HD 2400 dovrebbe essere in grado di gestire un dual monitor (ha due porte dvi giusto?), nella tuo caso quindi l'utilizzo della vga integrata è inutile.. quello che non ho capito è che dovresti visualizzare sul secondo schermo

Probabilmente non serve avere 2 schede, sembra che anche la hd2500 integrata possa gestire 2 monitor.

Per farla breve io avrei bisogno di inviare un video al secondo monitor, senza desktop esteso o clone.
Se per esempio ho un filmato devo poter visualizzare il filmato pulito sul secondo monitor, senza cursore del mouse, icone, sfondo, ecc.
Come se fosse l'uscita video di un videoregistratore o una cosa simile.

Probabilmente non serve avere 2 schede, sembra che anche la hd2500 integrata possa gestire 2 monitor.

Per farla breve io avrei bisogno di inviare un video al secondo monitor, senza desktop esteso o clone.
Se per esempio ho un filmato devo poter visualizzare il filmato pulito sul secondo monitor, senza cursore del mouse, icone, sfondo, ecc.
Come se fosse l'uscita video di un videoregistratore o una cosa simile.

l'integrata non può gestire due monitor, comunque non capisco perchè non dovrebbe andare bene la semplice opzione desktop esteso.. sul secondo monitor metti il video a pieno schermo e stop

Perchè ho bisogno i una cosa che funziona così :D
Ho bisogno di poter avere in uscita un segnale video pulito, senza la possibilità che ci finisca davanti il cursore, la barra di windows o cose simili.
Il secondo monitor poi non sarebbe visibile e se per sbaglio ci finisce dentro un'icona poi si fa fatica a recuperarla.

EDIT: magari anche acquistando una scheda specifica per fare questa operazione

Ultima modifica:
Perchè ho bisogno i una cosa che funziona così :D
Ho bisogno di poter avere in uscita un segnale video pulito, senza la possibilità che ci finisca davanti il cursore, la barra di windows o cose simili.
Il secondo monitor poi non sarebbe visibile e se per sbaglio ci finisce dentro un'icona poi si fa fatica a recuperarla.

EDIT: magari anche acquistando una scheda specifica per fare questa operazione

forse risolvi via software
DDMM - Dual Display Mouse Manager

Riduce il problema, ma non lo risolve completamente.
L'ho impostato che se non premo ctrl il cursore non va nel secondo monitor.
Però si riesce comunque a spostare le icone da una parte all'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro