Investire oggi i propri soldi...

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
si questa potrebbe essere un ottima idea, bene o male gli studenti cercano spesso una casa in affitto che disti poco dall'università :) peccato che l'università più vicina stia a 90km da me :)

allora nell'annuncio scriverai "immediate adiacenze università" oppure "a 15 minuti di strada dall'università", come spesso capita di leggere...
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Neal

Alex D

Utente Attivo
134
17
CPU
i7 4930k @ 4,6 - 5ghz (daily-bench)
Scheda Madre
Asus Rampage 4 Black Edition
HDD
Corsair Neutron Gtx 240g & 128g.
RAM
Corsair Dominator Platinum 2133mhz 4x8g
GPU
EVGA Titan Blacki x2
Audio
Asus Xonar Essence Stx II
Monitor
Eizo Foris FG2421
PSU
Corsair AX 1200
Case
Corsair Obsidian 900d
Perche' no? :patpat:

Perche' e' un paese FINITO, senza speranza di ritorno. ha avuto le sue occasioni, ma le hanno buttate al vento.

Perche e' un paese dove si pagano tasse assurde per mantenere spese statali insostenibili che pero' nessuno ha il "coraggio" di tagliare [che sia destra, sinistra,berslusconi o prodi.. e tanto per capirci,Grillo sarebbe anche peggio! Non sono certo un grillino io.. i giullari mi fan ridere finche fan il loro mestiere.. in altri non dovrebbero cimentarsi].

Ma poi, venendo all'atto pratico: scappano tutti dall'italia in termini finanziari.. se ne e' andata anche la FIAT che e' tutto dire.
Non c'e' speranza di investimento in italia, non c'e' incentivo per le nuove imprese... come detto in apertura : e' un paese FINITO.

Il carrozzone statale si mangia tutto, e nessuno avra' mai gli attributi per riformarlo. La risposta e' sempre e solo: piu' tasse ,piu' tasse.

Ma poi alla fine quando la gente non ce la fa' piu'.. quando la gente non riesce a mangiare.. bhe vedremo cosa succedera'.

per l'intanto se uno ha due euro e' decisamente meglio che li investa all'estero..
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Purtroppo concordo con la tua analisi...
Ma investire all'estero dove e come?

Il problema secondo me è che siamo una gerontocrazia... e basta. E questo sta rovinando tutto...
Inoltre i giovani non sono preparati al mondo del lavoro. Quindi non sanno competere...
 

maurizinho7

Nuovo Utente
11
1
Salute ragazzi,
ho un pò di soldi risparmiati nell'arco di qualche anno ma piuttosto che tenerli in posta dove il guadagno è misero vorrei utilizzarli per farli fruttare molto di più, diciamo investirli in qualcosa.
La mia prima idea è stata quella di mettere pannelli fotovoltaici sul tetto, con i quali nell'arco di un tempo medio-lungo avrei cominciato a guadagnare.
Un'altra idea che però mi piace meno sarebbe quella della piantagione di kiwi ma non mi garba per nulla, il frutto deve essere curato alla perfezione e dovrei fare un pozzo per l'acqua.

Voi invece cosa consigliate? ora come ora come conviene muoversi?

Conto deposito in oro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!