Investire di più su monitor o scheda video

tecemeti

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno suono nuovo , vorrei sapere se mi conviene investire di più su scheda video o su monitor , con il PC ci devo giocare a Minecraft , lol , overwatch , fallout 76 , perché sono indeciso se aumentare hz o migliorare scheda video , vorrei metterci una rtx 3060 e un monitor 165 hz e non so quindi se sto buttando soldi
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno suono nuovo , vorrei sapere se mi conviene investire di più su scheda video o su monitor , con il PC ci devo giocare a Minecraft , lol , overwatch , fallout 76 , perché sono indeciso se aumentare hz o migliorare scheda video , vorrei metterci una rtx 3060 e un monitor 165 hz e non so quindi se sto buttando soldi

Salve.

Non conosciamo il tuo pc ed il tuo monitor.
Non hai menzionato la risoluzione grafica che deve avere il monitor a 165hz.
Infiene le schede video ora sono introvabili oppure hanno prezzi davvero assurdi. Anche tu come tantissime persone dovrai tornare in futuro.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,309
31,806
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buongiorno suono nuovo , vorrei sapere se mi conviene investire di più su scheda video o su monitor , con il PC ci devo giocare a Minecraft , lol , overwatch , fallout 76 , perché sono indeciso se aumentare hz o migliorare scheda video , vorrei metterci una rtx 3060 e un monitor 165 hz e non so quindi se sto buttando soldi
dovresti dirci il resto della configurazione non ha molto senso come domanda, peerchè dipende da ciò che cerchi tu, ma non puoi mettere una RTX 3060 su ogni sistema
 

tecemeti

Nuovo Utente
2
0
Salve.

Non conosciamo il tuo pc ed il tuo monitor.
Non hai menzionato la risoluzione grafica che deve avere il monitor a 165hz.
Infiene le schede video ora sono introvabili oppure hanno prezzi davvero assurdi. Anche tu come tantissime persone dovrai tornare in futuro.
In generale se conviene prendere un monitor migliore o una scheda video migliore senza far conto della situazione schede video
Post unito automaticamente:

Salve.

Non conosciamo il tuo pc ed il tuo monitor.
Non hai menzionato la risoluzione grafica che deve avere il monitor a 165hz.
Infiene le schede video ora sono introvabili oppure hanno prezzi davvero assurdi. Anche tu come tantissime persone dovrai tornare in futuro.
In generale se conviene prendere un monitor migliore o una scheda video migliore senza far conto della situazione
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,309
31,806
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
In generale se conviene prendere un monitor migliore o una scheda video migliore senza far conto della situazione schede video
Post unito automaticamente:


In generale se conviene prendere un monitor migliore o una scheda video migliore senza far conto della situazione
non possimao saperlo finchè non ci elenchi il resto dei componenti che hai nel dettalgio

Siamo un forum di tecnologia non di indovini ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili