Invenzione geniale, ma ho problemi per lo sviluppo

cirfran1995

Utente Attivo
445
9
CPU
i7 980x
Dissipatore
Coolermaster hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock x58 deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 1Tb
RAM
12Gb Corsair DDR3
GPU
Gtx 1070 Gigabyte G1
PSU
Coolermaster 500w
Case
Coolermaster Haf 922
OS
Windows 10
Ragazzi, voglio creare un dispositivo, che collegato al modem di casa del cliente tramite ethernet, possa permettermi di entrare da remoto nella rete del cliente per sistemargli i guasti. Ma come sviluppare tale tecnologia? Ovviamente ogni dispositivo deve avere una password e un'indirizzo diverso dagli altri per permettermi di raggiungere quello che desidero.
 

cirfran1995

Utente Attivo
445
9
CPU
i7 980x
Dissipatore
Coolermaster hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock x58 deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 1Tb
RAM
12Gb Corsair DDR3
GPU
Gtx 1070 Gigabyte G1
PSU
Coolermaster 500w
Case
Coolermaster Haf 922
OS
Windows 10
E allora cosa cavolo invento per diventare una persona di successo?
 
  • Mi piace
Reazioni: chrimar

Fea

Utente Attivo
311
426
Ragazzi, voglio creare un dispositivo, che collegato al modem di casa del cliente tramite ethernet, possa permettermi di entrare da remoto nella rete del cliente per sistemargli i guasti. Ma come sviluppare tale tecnologia? Ovviamente ogni dispositivo deve avere una password e un'indirizzo diverso dagli altri per permettermi di raggiungere quello che desidero.

Delle tante soluzioni hardware e software che fanno quanto descrivi, la prima che mi venga in mente che e' anche decisamente pratica da usare e gratuita e' teamviewer.

E allora cosa cavolo invento per diventare una persona di successo?

Mi spiace ma non so come aiutarti... e se lo sapessi, lo sviluppassi io e sarebbi ricco! :cavallo:
 

cirfran1995

Utente Attivo
445
9
CPU
i7 980x
Dissipatore
Coolermaster hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock x58 deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 1Tb
RAM
12Gb Corsair DDR3
GPU
Gtx 1070 Gigabyte G1
PSU
Coolermaster 500w
Case
Coolermaster Haf 922
OS
Windows 10
Si ma io appunto avevo pensato che teamview lo usi se il pc dell'interessato si accende e va. E se il pc non va? Devi andare te li di persona, allora tanto vale vendere un apparecchio che faccia ovviare tale problema
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Si ma io appunto avevo pensato che teamview lo usi se il pc dell'interessato si accende e va. E se il pc non va? Devi andare te li di persona, allora tanto vale vendere un apparecchio che faccia ovviare tale problema

se l'hardware non funziona devi comunque andare di presenza. Se il pc non si accende a cosa ti colleghi?
Se parli di accesso remoto all'hardware già esiste una cosa simile (sui server) ma deve comunque accendersi. Se l'alimentatore è guasto ti "attacchi".
 
  • Mi piace
Reazioni: cirfran1995 e Fea

Umbmor

Utente Èlite
2,281
761
CPU
I7 6700K
Dissipatore
Corsair H80i v2
Scheda Madre
Asrock Z170 OC Formula
HDD
OCZ ARC 100 120gb + WD Green 500gb 5400rpm
RAM
4x4gb HyperX Predator 2666Mhz
GPU
EVGA GTX 780 SC
Audio
Quella della GPU
Monitor
LG Flatron M227WDP
PSU
EVGA G2 650w 80+gold
Case
CM Mastercase Pro 5 + Led
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Professional x64
  • Mi piace
Reazioni: cirfran1995

Fea

Utente Attivo
311
426
Si ma io appunto avevo pensato che teamview lo usi se il pc dell'interessato si accende e va. E se il pc non va? Devi andare te li di persona, allora tanto vale vendere un apparecchio che faccia ovviare tale problema
Come ti hanno detto, se l'hardware dall'altra parte non arriva a poter sostenere una comunicazione di alto livello ci devi andare di persona... a meno che non sia hardware espressamente pensato per interventi (comunque limitati) a distanza, ma significherebbe che a casa c'e' un vero e proprio server professionale progettato appositamente e che c'e' un altro server ad esso collegato.
E soprattutto si fa gia'...
 
  • Mi piace
Reazioni: cirfran1995

cirfran1995

Utente Attivo
445
9
CPU
i7 980x
Dissipatore
Coolermaster hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock x58 deluxe
HDD
Seagate 7200rpm 1Tb
RAM
12Gb Corsair DDR3
GPU
Gtx 1070 Gigabyte G1
PSU
Coolermaster 500w
Case
Coolermaster Haf 922
OS
Windows 10

F4Bz

Utente Attivo
435
70
CPU
Intel 4790K @ 4.5Ghz
Dissipatore
Corsair H60
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
SSD (250GB) + 2x 1TB
RAM
3x 8GB G.Skill Ripjaws
GPU
Gigabyte GTX 1080Ti 11GB
Monitor
2x Asus VC239H - 1x Samsung T24C300
PSU
Corsair CX750M
Case
Aerocool Aero 1000
Potresti sempre creare una startup che crei robot autonomi in grado di viaggiare da soli verso la sede del guasto per risolvere il problema controllati da remoto con un joystick stile simulatore di volo, Magari col Jetpack per far prima, ed un Machine Gun per autodifesa. E la programmazione per combattimento corpo a corpo. Ed un sistema completo e funzionante per la riproduzione.
Ne fai due e li chiami "Adam" ed "Eve", e poi lasci che la natura faccia il suo corso. Indirettamente creeresti anche un sistema di naniti per la gestione delle nascite senza peraltro andare incontro a seccature quali possibili aborti o vaccinazioni.
Devi solo sperare che una falla nella programmazione non generi Skynet che ci stermina, ma per il resto è un buon progetto.

Non dirmi che c'hai creduto sul serio perchè altrimenti il trolling si infittisce!
 

Signor Nessuno

Utente Attivo
420
175
CPU
i7 10700K
Dissipatore
AIO Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX Z490-A
HDD
3x Samsung SSD 850 Evo (1TB) + WD_Black SN750 M.2 NVMe (250GB)
RAM
16GB DDR4 Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
Asus ROG Strix Nvidia RTX 2080S-O8G
Monitor
Asus ROG SWIFT PG349Q 34" UWQHD
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair iCUE465x
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10
Si ma io appunto avevo pensato che teamview lo usi se il pc dell'interessato si accende e va. E se il pc non va? Devi andare te li di persona, allora tanto vale vendere un apparecchio che faccia ovviare tale problema
Puoi sempre assumere un ragazzino che vada a casa dei clienti a recupare l'hardware in oggetto (ovviamente in nero, sottopagato e senza assicurazione). In questo modo puoi anche spillare più soldi al cliente con la scusa che hai fatto servizio a domicilio. E ti sentiresti anche a posto con la coscienza, perché daresti lavoro alle nuove generazioni, un un mondo in cui le aziende chiudono.
 
  • Mi piace
Reazioni: mazza94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili