Reverser
Utente Attivo
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 56
Stavo per acquistare una Radeon HD 7770 consigliatami da Mr. Fritz, quando un amico mi ha riempito la testa con un sacco di poligoni, triangoli, polimorfici, tessellescion, texturescion ecc. ecc. e alla fine, ubriacato dalle cazzate, ho preso questa HD 6950.
Ho speso 130e usata contro i 100-110 che avrei speso per la 7770.
Il venditore mi dice che ha anche gli shader sbloccati e si comporta come il modello superiore 6970. Bah...
Premesso che non gioco che saltuariamente a Tomb Raider e qualche gioco di moto e/o auto, a risoluzione desktop (1366 x 768), a mente fredda penso che sarebbe bastata ampiamente la 7770.
Tra l'altro mi pare di capire che una 6xxx sia di una generazione precedente ad una 7xxxx. O no?
Insomma, ho fatto bene o mi sono fatto infinokkiare da un sacco di paroloni?
Ho speso 130e usata contro i 100-110 che avrei speso per la 7770.
Il venditore mi dice che ha anche gli shader sbloccati e si comporta come il modello superiore 6970. Bah...
Premesso che non gioco che saltuariamente a Tomb Raider e qualche gioco di moto e/o auto, a risoluzione desktop (1366 x 768), a mente fredda penso che sarebbe bastata ampiamente la 7770.
Tra l'altro mi pare di capire che una 6xxx sia di una generazione precedente ad una 7xxxx. O no?
Insomma, ho fatto bene o mi sono fatto infinokkiare da un sacco di paroloni?